| Autore |
Discussione  |
|
|
david
Senior Member

Cittą: milano
195 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2006 : 22:41:55
|
ciao raga ho 1 problema cn il mio floppi esterno. da quando ho formattato l'ultma volta in ris del computer mi appaiono 2 floppi 1 estewrno e 1 interno a quanto pare. perke quando kiudo il floppi esterno 1 scompare.cosa pox fare? grazie
ciao
|
|
|
Yves
Moderatore

Cittą: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2006 : 00:45:39
|
Non ho capito troppo che succede (anche perchč stai scrivendo in un linguaggio che non conosco..)
Ti spariscono entrambi o solo quello esterno? |
 |
|
|
Baxt
Advanced Member

Cittą: ??
732 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2006 : 09:01:33
|
me te hai sia quello interno che quello esterno?? e cosa vuol dire Citazione: perke quando kiudo il floppi esterno 1 scompare
??? ciaoo  |
 |
|
|
michal
Moderatore

Cittą: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2006 : 12:30:08
|
| credo che nel forum sia necessario inserire una nuova figura oltre quella del moderatore: il traduttore(da sms a italiano). |
 |
|
|
burrito
Advanced Member

Cittą: Genova
797 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2006 : 12:39:49
|
Eccovi la mia traduzione personale: Da quando ho formattato l'ultima volta in risorse del computer mi appaiono scritte due unitą floppy, una esterna e l'altra interna (a quanto pare). Perche quando chiudo( come si fa a chiudere un floppy???? ) il floppy esterno l'altra unita sparisce. come posso fare?
prova ad andare su gesione periferiche, unitą floppy , scegli la periferica ke vuoi eliminare, tasto destro e disinstalla. Fai attenzione a scegliere quella giusta |
 |
|
|
Baxt
Advanced Member

732 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2006 : 12:43:23
|
ma david ha scritto perchč quando chiudo il floppy esterno uno sparisce.. visto che ci cimentiamo nelle traduzioni personali, poitrebbe essere che quando lo spegne (disconnette) un'icona di risorse del computer (appunto quella che indica il floppy esterno) sparisce. se la mia interpretazione p giusta, perchč quando lo stacchi, il pc non lo vede, e quindi č come se non ci fosse. magari intendi qualcos'altro per chiudo, ma potrebbe essere sempre la stessa spiegazione. ciaoo  |
 |
|
|
Ohm
Moderatore

Cittą: Nazza lo sa...
810 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2006 : 12:44:36
|
Suppongo che tu abbia un portatile, non corredato di floppy :P :) Puoi disabilitare il supporto standard del floppy da gestione periferiche (Sistema-->Hardware-->Gestione Periferiche), forse č una soluzione! In quanto dopo la formattazione e quindi la re-installazione del SO i driver standard del floppy son stati installati automaticamente. Cmq che problema ti crea :P basta ignorare tal unitą :D
Ciao |
 |
|
|
david
Senior Member

Cittą: milano
195 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2006 : 20:26:30
|
scusate il linguaggio ma andavo di fretta (kiudo= rimozione sicura ardware) ho 1 floppi est e basta. e forse cio č successo xkč ho formatttato cn il floppi est attaccato e quindi e stato riconosciuto cm flopppi int e me ne appaiono 2 linterno nn esistente e l'esterno, capito? grazie mille e scusate di nuovo ciao ciao |
 |
|
|
Baxt
Advanced Member

732 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2006 : 08:41:42
|
Citazione: Messaggio inserito da Omega
Suppongo che tu abbia un portatile, non corredato di floppy :P :) Puoi disabilitare il supporto standard del floppy da gestione periferiche (Sistema-->Hardware-->Gestione Periferiche), forse č una soluzione! In quanto dopo la formattazione e quindi la re-installazione del SO i driver standard del floppy son stati installati automaticamente. Cmq che problema ti crea :P basta ignorare tal unitą :D
Ciao
hai provato?? ciaoo  |
 |
|
| |
Discussione  |
|