NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 inviare e ricevere gratis mail anonime
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Robertone
New Member

Città: milano

40 Messaggi

Inserito il - 12/07/2006 : 12:17:14  Mostra Profilo
Ciao sono nuovo
Come posso inviare e ricevere gratis mail anonime? ci sono siti italiani che danno questo servizio?
non ho fini illegali.

Grazie
Saluti
Robertone

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 12/07/2006 : 13:25:01  Mostra Profilo
dipende da cosa intendi per anonimo.....

spiegaci cosa intendi per anonimo e forse ti diamo qualche dritta...

ciao e benvenuto...
Torna all'inizio della Pagina

Robertone
New Member

40 Messaggi

Inserito il - 12/07/2006 : 13:46:59  Mostra Profilo
Per anonimo intendo che nessuno possa risalire al mio indirizzo IP, al mio PC e quindi a me.Questa modalità mi serve per inviare e ricevere offerte economiche senza che si risalga alla mia identità.
E' possibile?
Grazie

Cartesio
Advanced Member

Città: Alcatraz
Nota: 

252 Messaggi

Inserito il - 12/07/2006 : 13:54:33  Mostra Profilo
nei siti che ti danno la possibilità di inviare email anonime c'èsempre il modo per risalire all'IP.
Io ti consiglio di usare Telnet che nel quale puoi inserire delle schell che non inserisco nelle e-mail il tuo IP.
Ci sono molte guide che spiegano come fare per esempio nel volume 2 della guida all'hacking di Lord shinva che trovi facilmente su google.
Ciao!:)

Robertone
New Member

40 Messaggi

Inserito il - 12/07/2006 : 14:05:40  Mostra Profilo
ma con Telnet è possibile anche ricevere mail?
Grazie

ori
Moderatore

Città: Verona

2043 Messaggi

Inserito il - 12/07/2006 : 14:14:34  Mostra Profilo
Con telnet credo che si possa fare, ma non ne vedo assolutamente l'utilita`. Il fatto di mandare mail anonime potrebbe avere un senso, in ricezione cosa intendi con anonimo?

Cartesio
Advanced Member

Nota: 

252 Messaggi

Inserito il - 12/07/2006 : 20:13:20  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Robertone

ma con Telnet è possibile anche ricevere mail?
Grazie

Se tu intendi legge la posta con telnet è possibile, però non è inutile perchè con telnet non puoi vedere l'immagini la soltanto lettere e numeri.

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 13/07/2006 : 02:48:50  Mostra Profilo
Citazione:

Per anonimo intendo che nessuno possa risalire al mio indirizzo IP, al mio PC e quindi a me.Questa modalità mi serve per inviare e ricevere offerte economiche senza che si risalga alla mia identità.
E' possibile?
Grazie

Scusate, questa è pura e semplice spam! Quindi lungi da noi dare una mano al diffondersi della cosa, ne ricevo già abbastanza "posta spazzatura" senza dover insegnare a qualcuno come fare ad inviarla....

Quando volete vendermi qualcosa, abbiate la bontà di mostrare la faccia, magari mi piace anche contrattare il prezzo

Robertone
New Member

40 Messaggi

Inserito il - 13/07/2006 : 19:07:34  Mostra Profilo
Mi dispiace per chi pensa sia spam...
Anzi dirò di più: Prima devo ricevere una richiesta di offerta e poi rispondo al mittente.Per motivi fiscali entrambi dobbiamo rimanere anonimi.
Se ci credi bene se no questa è la verità!!!

Yves
Moderatore

6097 Messaggi

Inserito il - 14/07/2006 : 04:25:49  Mostra Profilo
E come fai a "restare anonimo" e ricevere una mail? "Per motivi fiscali dovete restare anonimi entrambi"? e come vi scambiate la merce con i soldi? magari via casinò online? che c'è di mezzo? la CIA? il Mossad? ma fatemi il piacere di almeno ammettere le vostre intenzioni reali e non nascondetevi dietro paraventi ridicoli e palesemente falsi.

Notte.

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 14/07/2006 : 08:37:16  Mostra Profilo
si anche a me da subito era parsa questa idea(che fosse per spam) ma mi interessava capire come robertone voleva attuarla..e qui posto la mia domanda in base a quello che ha detto....
Citazione:

Mi dispiace per chi pensa sia spam...
Anzi dirò di più: Prima devo ricevere una richiesta di offerta e poi rispondo al mittente.Per motivi fiscali entrambi dobbiamo rimanere anonimi.
Se ci credi bene se no questa è la verità!!!

mi spieghi come fai se la richiesta è anonima a rispondere?????????? se il mittente non lo hai perchè come hai detto tu deve restare anonimo pure lui(entrambi dobbiamo rimanere anonimi.) come fai a rispondergli???

cioè forse non hai bene in mente quello che vuoi fare e come farlo..perchè se vuoi essere veramente anonimo oltre a falsificare l'ip dovresti falsificare anche l'indirizzo mail..o no? ma se tu falsifichi il tuo o cmq se uno falsifica il suo poi come si fa a rispondergli?
se vuoi solo che l'ip non venga fuori puoi usare un proxy o più di uno...così l'ip che comparirà non sarà il tuo..ma sei cmq rintracciabile se questo sporge denuncia contro di te per spam o per violazione di qualche diritto che la tua mail ha infranto....e sopratutto avrebbe la tua mail con cui sfogarsi.....

cioè qui mi pare che ti sei contradetto un po con le tue affermazioni...
se la cosa che vuoi fare è legale..possiamo continuare a parlarne..se quello che vuoi fare è palesemente illegale..meglio se ti rivolgi ad un sito underground...

ciaoooo

Robertone
New Member

40 Messaggi

Inserito il - 18/07/2006 : 18:23:40  Mostra Profilo
Chi mi sa indicare dove scaricare Anonimus 2006?
Grazie
Saluti
Robertone

Cartesio
Advanced Member

Nota: 

252 Messaggi

Inserito il - 18/07/2006 : 20:31:42  Mostra Profilo
Questo sito si chiama notrace, e penso che lo scopo di questo sito è aiutare le persone su come rimanendo anonimi.
Lui ha fatto una domanda che si adegua allo scopo del sito.
Secondo me noi possiamo aiutarlo su come inviare e-mail anonime(fino ad un certo punto), e sono fatti suoi come sfrutta queste informazioni.
L'informazione non è reato.

Yves
Moderatore

6097 Messaggi

Inserito il - 18/07/2006 : 22:15:09  Mostra Profilo
Bè, detto così è un pò diminuitivo e contorto, io penso piuttosto che siamo qui per aiutarci a vicenda sui sistemi di difesa, non di attacco, l'uso della famigerata parola "anonimato" viene usata spesso e volentieri per cercare cose "stranucce"..

Cioè, io posso pure cercare di mantenere i miei dati sensibili e personali al riparo, ma logico che in caso di registrazioni su siti o altro questi dati dovrò pure fornirli, la legge impone che questi dati siano tutelati e nascosti da occhi indiscreti (e anche un pò di più, non entro nei dettagli perche la conosco sommariamente..), sino qui niente da dire, qui comunque ci si può documentare: htt*://[www].leggesullaprivacy.it/

Andando sul concreto, io ho un auto, secondo il ragionamento che alcuni di voi potrei (o avrei il diritto di) nascondere la targa dell'auto quando circolo, su pretesto che non volete che la gente sappia che X possiede l'auto Y, 'mo mi pare eccessivo..

Se mi sono un pò lasciato andare contro il soggetto in questione è semplicemente perchè la sua richiesta è semplicemente controproducente per i poveri diavoli come mè che sono obbligati a sorbirsi a volte decine di mail "anonime" inviate da persone "anonime" che richiedono espressamente di restare "anonime" con scuse abbastanza insensate, e facendo ragionamenti contraddittori (come ben dice Vanx..).

Vi faccio una proposta (a tutti quelli che si divertono a inviare mail "anonime"), inviatemi un mail alla quale possa rispondere, in seguito vi comunicherò il mio indirizzo, in seguito potrete sbizzarrirvi ad inviarmi "lettere cartacee" anonime con le varie pubblicità, a voi costerà caro, ed io avrò un pò di carta per accendere il caminetto senza dover torturare tutte le volte il "Clarin" (quotidiano locale..) .

Ciao.

wht
New Member

39 Messaggi

Inserito il - 19/08/2006 : 18:35:31  Mostra Profilo
Scusa ma perchè scrivendo mail con Telnet, quando arrivano le vocali accentate non si vedono, ma appaiono quadratini? Cosa devo fare?

wht
New Member

39 Messaggi

Inserito il - 05/09/2006 : 16:35:38  Mostra Profilo
proprio nessuno sa rispondermi?oppure nessuno vuole rispondermi?non credo che sia una domanda difficile.giusto per chiarire io invio mail anonime a me stesso,perché volevo vedere come si faceva,quindi non per spam.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000