| Autore |
Discussione  |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2006 : 11:35:07
|
|
quindi cerchero di essere abbastanza chiaro, ho un cliente che ha un problema che non riesco a risolvere, quando apre il programma kodak gli va in palla il pc, lo schermo si riavvia e si vede tutto sgranato, xo andando sulle impostazioni dello schermo e modificando la risoluzione dei colori da bassa ke la trovo (8 bit) a media (16 bit) si risolve temporaneamente il problema, temporaneamente xké anke salvando l'impostazione al riavvio siamo di nuavo allo stesso punto (8 bit), ho provato ad aggirnare i driver della scheda video (ati 9700), ma nulla, li ho anke disinstallati e fatta riconoscere automaticamente a windiws xp pro, la rileva, fa aprire kodak correttamente (4 bit) ma nel momento in cui si apre un immagine stesso problema....consigli...????
|
|
|
chiusoenrico
Advanced Member

.jpg)
Città: Salzano (VE)
578 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2006 : 12:29:01
|
Non uso Kodak, da quello che so è in esecuzione automatica all'inizio di Windows, dovrei sentire il fratello della mia compagna che lo usa spesso per capire cos'ha!
Premettento che un principiante ha molte soluzioni ed un esperto poche: le molte che ti so dare riguardano tutte i conflitti su scheda video. Prova ad impostare il programma kodak piuttosto che il video, magari adattando lui piuttosto che l'hardware, visto che va in automatico. Aggiornare i driver non mi convince, anche perché il programma dovrebbe essere più vecchio della scheda video e dei driver attuali.
Mi spiace di non esserti stato di più aiuto |
 |
|
|
Lollo
Advanced Member

Città: Varese
624 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2006 : 13:57:48
|
| allora bisogna capire se il problema lo ha esclusivamente solo con questo programma o anche con altre applicazioni tipo giochi,... ram quanta ne ha? |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2006 : 19:54:14
|
no solo con kodak, in quanto é un dottore e un appassionato, serio, di fotografia, molto bravo, e non ha gioki, credi sia un problema di ram..? 512...
x enrico garzie cmq, ma se ti viene in mente qualcosa dì pure, cmq ho aggiornato anke il kodak ma niente... |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2006 : 20:14:41
|
| qualcuno ha qualke idea...? |
 |
|
|
Lollo
Advanced Member

Città: Varese
624 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2006 : 14:35:40
|
| non so quanto sia pesante quel programma però so che adesso la ram ottimale supera i 512 mb infatti ti ho chiesto dei giochi per capire se ha gia provato a far girare qualcosa di potente o è la prima volta.......perchè non mi viene in mente che cosa può essere... |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2006 : 16:33:23
|
| ok grazie allora proverò a installargli un altro banco di ram e ti farò saxe... |
 |
|
| |
Discussione  |
|