NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 hotmail
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Baxt
Advanced Member

Città: ??

732 Messaggi

Inserito il - 31/05/2006 : 10:15:44  Mostra Profilo
ciao a tutti
m sono creato una mailing list in php su altervista, e ho provato a vedere se funzionava inviando codice HTML sul mio indirizzo emil tiscali e hotmail.
Nell'indirizzo hotmail, m veniva visualizzata la posta come spam, in quanto nn riconosceva l'ID del mittente. dopo un pò di prove, dalle quali nn dicevo mai che nn era spam, per motivi di velocità, nn arrivano più le mail su nessuna casella di posta hotmail.
ho anche provato a caricare un file di invio mail di prova su un altro spazio web, e su quello funziona.
sapete darmi un consiglio, cosa posso fare??
Grazie

fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa

958 Messaggi

Inserito il - 31/05/2006 : 12:23:10  Mostra Profilo
ma tu come le invii le mail ? Inserisci il mittente??
suggerimento: mail($dest,$subj,$oggetto,"From: $mitt")

I server altervista inoltre aggiungono un paio di righe alla fine della mail ma non dovrebbero creare problemi.. io uso l' invio di mail tramite una pagina php su altervista (mi serve per poter inviare mail gratis con il cell 3 ) e non ho mai avuto problemi di spam..

facci saxe.. ciao
Torna all'inizio della Pagina

Baxt
Advanced Member

732 Messaggi

Inserito il - 31/05/2006 : 12:40:25  Mostra Profilo
le invio con il mittente nell'headers.. poi ho provato a togliere il mittente, ma il risultato è equivalente. non arrivano.
poi ho provato a modificare le opzioni di posta elettronica di hotmail e ho modificato le opzioni di posta indesiderata, e ora nn so il perchè è tornato tt alla normalità. probabilmente me le aveva bloccate come spam e io ho obbligato il server a farmele passare in ogni caso, e quindi le manda come posta indesiderata perchè nn sa come fare..

fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa

958 Messaggi

Inserito il - 31/05/2006 : 17:15:27  Mostra Profilo
penso proprio ke sia stato tu ad alterare le impostazioni di posta di hotmail perchè a me le mail arrivano anke sull' account hotmail (in cui tutte le impostazioni sono rimaste quelle di default)
Fai una prova: inviati una mail da qui htt*://gratiscon3.altervista.org/email.htm e controlla se ricevi correttamente la mail.. se la ricevi significa ke è colpa della tua pagina web altrimenti devi modificare qualche impostazione del tuo account hotmail..

ciao

Baxt
Advanced Member

732 Messaggi

Inserito il - 31/05/2006 : 20:32:26  Mostra Profilo
adesso funziona, non so come mai..non riesco a capire il perchè..vabbè ti ringrazio di tutto
ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000