NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 Help me!!! please!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mizio320
Average Member

Città: napoli

87 Messaggi

Inserito il - 13/02/2003 : 15:35:46  Mostra Profilo
Ciao a tutti! Sono un nuovo iscritto del canale.
Il mio problema è un virus di nome js.exception.exploit .
Da quello che ho letto si tratta di virus poco dannoso è quindi non c'è molto da preoccuparsi... ma è sempre un virus no?? Quindi chi mi può aiutare?
Ogni tanto il mio antivirus "norton systemworks2003" mi avvisa della presenza di questo virus, ma non può ripararlo perchè ha un accesso negato!Non lo mette neanche in quarantena.Poi di mia iniziativa eseguendo una scansione su tutto il sistema, non rileva alcun tipo di virus. Il mio antivirus è aggiornato e configurato alla ricerca di tutte l'estenzioni ed è anche attivata la funzione di quarantena.
Sono anche andato nel file di registro,notando che e nell'apposita chiave "main/start" non ci siano problemi di alcun tipo.
Comunque non ho nessun problema software,però di tanto in tanto mi compare quel messaggio del virus sopra citato...CHE COSA DEVO FARE????
Chi mi può aiutare???
Ringrazio anticipatamente coloro che lo faranno.
Ciao!

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 13/02/2003 : 19:11:16  Mostra Profilo
(DEDICATO A TUTTI!!!) E poi non kiamatemi rompiscatole quando dico ke è meglio il Pc-Cillin (ke, già nella versione 2002, questo virus lo riconosceva ed elminava SENZA alcun problema) del Norton!!!

Per mizio320: mi sa ke usi KaZaA (o KaZaA Lite) o Grokester! Il visrus di cui parli girava un po' di tempo fa su quelle reti di file sharing (e probabilmente è rimasto ancora attivo in qualke condivisore)! Cmq... puoi rimuovere il virus! Leggi su htt*://[www].symantec[.com]/avcenter/venc/data/js.exception.exploit.html oppure su htt*://[www].trendmicro[.com]/vinfo/virusencyclo/default5.asp?VName=JS_EXCEPTION.E . Scegli un URL e leggi le istruzioni (in inglese in entrambi i casi) per rimuoverlo! Ciao!

gibi

PIESSE: gibi che... W il PC-Cillin (meglio se il 2003)!

Torna all'inizio della Pagina

mizio320
Average Member

Città: napoli

87 Messaggi

Inserito il - 13/02/2003 : 19:33:25  Mostra Profilo
Grazie gibi!! 6 stato molto gentile! vedo che ti dai un gran bel da fare qui!
Cmq, si è vero, di recente ho istallato grokester è mi sn trovato pentito d averlo fatto...
Oggi ho fatto varie scansioni complete, con norton e molti antivirus on line, ma nn hanno trovato nessun virus.Poi ho controllato il registro e neanke li niente di anormale.
Mah, ki sa, forse me ne sn liberato, ma ho il terrore che mi può comparire da un momento all'altro il messaggio di avviso del norton!!
Ma il pc-cllin è un programma free? se si dv posso trovarlo?
In ogni caso mi fiderò del tuo consiglio e passerò al pc-cllin!!
Ciao e ancora tante grazie dott.gibi!!

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 13/02/2003 : 21:20:56  Mostra Profilo
NON sono dott. e il PC-Cillin (PURTROPPO ) non è gratis! Ma puoi comunque visitare il sito all'indirizzo htt*://[www].trendmicro[.com]/en/home/global/enterprise.htm e su htt*://[www].trendmicro[.com]/en/products/desktop/pc-cillin/evaluate/trial.htm , compilando l'apposito modulo, puoi trovare il programma in versione di prova COMPLETA SENZA LIMITAZIONI per 30 giorni! Ciao!

gibi

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 1,83 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000