NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 winxp nn va
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

HoMeR88
Average Member

Città: zuzzurellandia

84 Messaggi

Inserito il - 29/05/2006 : 16:54:42  Mostra Profilo
salve a tutti..[.com]e al solito dopo 1 pò di tempo si ripresentano problemi irrisolvibili x il mio pc...ieri mi è capitato di accendere il pc e nel momento in cui appare la schermata di caricamento di xp appare il bluescreen con la scritta unmountable_boot_device...il problema è che tra le possibili cause che mi fornisce il messaggio non ne trovo una attinenete al mio problema..[.com]e faccio??ho già provato con chkdsk ma niente...

shade22
Advanced Member

867 Messaggi

Inserito il - 29/05/2006 : 17:22:48  Mostra Profilo
hai per caso messo mano alle periferiche cd room o cambiato le letture degli ard dick, qualleo che prima era master ora l'hai messo slave o viceversa?
Torna all'inizio della Pagina

HoMeR88
Average Member

84 Messaggi

Inserito il - 29/05/2006 : 17:49:54  Mostra Profilo
nono...non ho fatto niente di tutto questo...lo ho semplicemente acceso e non andava...l'unica cosa d cui ho dubbi è la scheda video...l'avevo solo smontata x vedere il chipset...niente di più...

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 29/05/2006 : 17:59:23  Mostra Profilo
Ok, riapri la scatola di conserva (staccando prima il cavo di alimentazione) e muovi leggermante tutti i componenti, devi fare un movimento ondulatorio e pressione allo stesso tempo, non esagerare..

Al limite, se persiste, estrai le schede e le rimetti a posto(ivi comprese ram, HD ecc..), dovrebbe andare.

Ciao.

HoMeR88
Average Member

84 Messaggi

Inserito il - 29/05/2006 : 19:49:31  Mostra Profilo
finalmente ho risolto...era lo stupidissimo file system..dopo un 300 volte che ho provato con chkdsk tutto è andato bene...ora però m serve saxre come fare a trovare i drivers della scheda video...sembra una cosa stupidissima...ma non lo è...i chip che ci sono montati su sono samsung...da alcune ricerche ke ho fatto dalla matricola risulterebbe una radeon 9000 gpu..[.com]e fare x essere certo e trovare i drivers d quella apposita scheda video??

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 29/05/2006 : 20:02:38  Mostra Profilo
Se è una Ati scarichi il drivers da [www].ati[.com] e lo installi ("catalyst" credo), se è un "ibrido" preparati a notti insonni (se non hai un piccolo indizio di chi l'ha fabbricata..).

Ciao.

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 29/05/2006 : 22:11:41  Mostra Profilo
quoto l'ultimo post di yves.....prega che non ti diano problemi..io ne ho appena passati grazie alla mia scheda...praticamente ad un certo punto tutti i font diventavano come arabo..e non si capiva più niente..colpa dei driver...non li avevo installati bene...

cmq l'ultima versione del catalyst è una bomba e funge davvero bene...è personalizzabilissima...

auguri..

ciaoooo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000