Vi scoccio ancora un po' con un problema che ho appena notato: appena apro 1 file audio (*.mp3; *.wav; *.wma ecc.) con qualunque player (ho provato con real player, quick time e windows media player) mi da errore, dicendo che non può aprire il file.
Cos'è successo che fino a qlch giorno fa andava tutt?
il problema si presenta con un singolo file o è più generale? Fai una prova.. avvia il pc in modalità provvisoria (Restart-e durante il boot premi F8 ) e prova ad aprire il file.. Facci saxe.. ciao
il problema si presenta con un singolo file o è più generale? Fai una prova.. avvia il pc in modalità provvisoria (Restart-e durante il boot premi F8 ) e prova ad aprire il file.. Facci saxe.. ciao
Citazione:Messaggio inserito da Lollo
Ciao..se provi a riprodurre un cd..??
uauuuu ma siete bravissimi.[.com]plimenti per le ottime domande poste..brevi facili da capire e che richiedono una risposta univoca... colleweb fidati se ti dico che con loro risolverai il tuo problema...
La cosa è generale, dopo provo la mod. provvisoria. Il CD di Mozart che ho cacciato dentro funz.na. Ora però, dopo aver cacciato dentro il cd di Mozart, semra vadi di nuovo tutto: Miracolo!!!
a mio avviso i miracoli con windows non accadono..ci sono solo disgrazie...quindi prima che il problema si ripresenti e più grosso di prima è meglio non lasciar correre ma capire cosa ha causato il problema...
il semplice inserire un cd non può averlo risolto...