| Autore |
Discussione  |
|
|
icekemia
Advanced Member

304 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2003 : 18:53:38
|
come ormai sanno tutti io non lo uso, ma mi hanno kiesto di risolvere un problema. questo è il messaggio di errore per ora non ho ulteriori informazioni:
Impossibile inviare il messaggio. L'indirizzo di posta elettronica del mittente non è stato riconosciuto. L'indirizzo di posta elettronica del mittente è "nomecognome libero.it". Oggetto 'prova prova', Account: 'nome', Server: 'mail.libero.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '550 mail not accepted from blacklisted IP address', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 550, Numero di errore: 0x800CCC78
ke faccio? 
|
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2003 : 20:20:10
|
ciauz!! fagli fare una prova a inviare una mail dal sito di libero per vedere se è un problema del mittente non esistente o delle impostazioni di outlook 
Trunks
Edited by - Trunks on 11/02/2003 20:22:09 |
 |
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2003 : 22:09:38
|
icekemia, perdonami ma... se kiami il 155 e ti fai passare il reparto internet e kiedi a loro... non fai 1^? Se poi via call center non ti sanno aiutare vai su htt*://[www].libero.it/contattaci/index.html e scrivi il tuo problema! Ciao!
gibi
|
 |
|
|
icekemia
Advanced Member

304 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2003 : 23:26:56
|
siccome non uso outlook pensavo potesse essere un problema del programma, no? mi sa dalle risposte ke non lo è. certo ke spacciarsi per esperti quando non lo si è crea grosse difficoltà  riferirò entrambe le risposte 
(trunks non mi suggerisci + le risposte in anticipo? )
|
 |
|
| |
Discussione  |
|