| Autore |
Discussione  |
|
|
nicola71
Junior Member

57 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2006 : 08:19:30
|
|
probabilmente ne ho combinata una delle mie e questa volta grossa.Sicuramente avro cancellato qualche file importante nel disco c ed ora il pc non fa altro che dirmi ntldr mancante. Che fare???Considerate che non me ne intendo un gran che,anzi propio niente
|
|
|
Yves
Moderatore

Cittā: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2006 : 09:35:33
|
Smanettando si impara, non preoccuparti, prova con questi se risolvi:
htt*://trucchi.swzone.it/swztips.php?action=tips&id=247
htt*://[www].azpoint.net/news/Manualistica_11152.asp
Comunque mi pare strano che tu abbia pututo "suonarlo" sino a quel punto senza rendertene conto, quell'errore potrebbe essere dovuto a problemi di Windows o hardware, in ogni caso tenta di rimetterlo in sesto con i consigli dei due siti sopra, se non vā dovremo ingeniarci qualcos'altro.
Ciao. |
 |
|
|
nicola71
Junior Member

57 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2006 : 10:49:34
|
| grazie per avermi risposto,ho provato a leggere cio che mi hai consigliato ma essendo propio inesperto non so nemmeno come iniziare,anche perche il pc non fa altro che quella scritta,anche se inserisco il cd di installazione di windows.praticamente č morto. A me andrebbe bene anche formattare tutto e reinstallare windows,ma come?? |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Cittā: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2006 : 17:24:40
|
Se non hai niente di importante la formattazione potrebbe essere la soluzione, ma almeno provaci a rimetterlo in sesto, pių "fritto" di cosa giā lo č non potrai friggerlo..
Comunque in primo luogo devi entrare nel bios e selezionare come primo disco di avvio il CD/DVD, in seguito al riavvio andrā a leggere quel lettore in preferenza per avviarsi.
Qui una guida per l'installazione, salta i passaggi superflui e riposta se ti "perdi":
htt*://[www].francoconstenla[.com]/public/guida_installazione.html
Ciao. |
 |
|
|
nicola71
Junior Member

57 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2006 : 23:10:27
|
| grazie mille Yves, con il tuo suggerimento di entrare nel bios ho risolto il problema,da solo non sarei mai riuscito a farlo ripartire.grazie ancora ci risentiamo al prossimo guaio |
 |
|
| |
Discussione  |
|