NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 cambiare ip con adsl alice + router
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rosaria
New Member

36 Messaggi

Inserito il - 17/05/2006 : 17:01:10  Mostra Profilo
salve a tutti e complimenti...bel forum davvero...!

ho un problema: sono stata bannata da un forum perchè si parlava di politica e i moderatori se la sono presa con me (e con altri) perchè di diverse idee politiche...
ora ho deciso che non parlerò MAI + di politica sui forum perchè non si può...ci si accapiglia inutilmente e non si riesce a rimanere civili...
cmq in ogni caso io vorrei rientrare nel forum perchè con alcune persone ero in ottimi rapporti...! stavao organizzandoci anche coi messaggi privati per conoscerci dal vivo etc...
ora non mi va che devo perdere "amicizie" e occasioni per colpa di alcuni...
ho provato a registrarmi nuovamente con un altra identità MA sono stata bannata DI NUOVO col motivo: "clone"...insomma hanno capito subito che ero io...! (presumo per l'IP...!)
ora questo è un guaio perchè mi hanno esteso il ban a 2 mesi!!! troppo tempo...! io vorrei organizzarmi con gli altri ma se non posso entrare e navigare mi sarà impossibile...!

spero possiate e vogliate aiutarmi...
avendo alice adsl e un router non riesco a capire come cambiare l'IP...
per favore aiutatemi...
grazie in anticipo e scusate la mia prolissità...

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 17/05/2006 : 17:31:44  Mostra Profilo
Ciao e benvenuto/a

Non so gli altri mod di questo forum, ma stimo che se ti hanno bannato per aver creato "scompiglio" nel forum dove eri sarebbe (come minimo) scortese da parte nostra darti le istruzioni per poterci rientrare "fraudolosamente" (verso il loro Admin, Moderatori e forse una parte degli utilizzatori del "partito" opposto..), la cosa che credo più sensata è scrivre all'Admin del forum in questione ed arrivare ad un compromesso che possa darti la possibiltà di reinscriverti (o riattivare il tuo account).

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000