salve a tutti e complimenti...bel forum davvero...!
ho un problema: sono stata bannata da un forum perchè si parlava di politica e i moderatori se la sono presa con me (e con altri) perchè di diverse idee politiche... ora ho deciso che non parlerò MAI + di politica sui forum perchè non si può...ci si accapiglia inutilmente e non si riesce a rimanere civili... cmq in ogni caso io vorrei rientrare nel forum perchè con alcune persone ero in ottimi rapporti...! stavao organizzandoci anche coi messaggi privati per conoscerci dal vivo etc... ora non mi va che devo perdere "amicizie" e occasioni per colpa di alcuni... ho provato a registrarmi nuovamente con un altra identità MA sono stata bannata DI NUOVO col motivo: "clone"...insomma hanno capito subito che ero io...! (presumo per l'IP...!) ora questo è un guaio perchè mi hanno esteso il ban a 2 mesi!!! troppo tempo...! io vorrei organizzarmi con gli altri ma se non posso entrare e navigare mi sarà impossibile...!
spero possiate e vogliate aiutarmi... avendo alice adsl e un router non riesco a capire come cambiare l'IP... per favore aiutatemi... grazie in anticipo e scusate la mia prolissità...
Non so gli altri mod di questo forum, ma stimo che se ti hanno bannato per aver creato "scompiglio" nel forum dove eri sarebbe (come minimo) scortese da parte nostra darti le istruzioni per poterci rientrare "fraudolosamente" (verso il loro Admin, Moderatori e forse una parte degli utilizzatori del "partito" opposto..), la cosa che credo più sensata è scrivre all'Admin del forum in questione ed arrivare ad un compromesso che possa darti la possibiltà di reinscriverti (o riattivare il tuo account).