| Autore |
Discussione  |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2006 : 12:37:33
|
|
quindi cercherò di essere abbastanza chiaro, é accaduto questo, ho installato il satsuky media plaier (ottimo) e ho aggiornato gli ffdshow del 2006, dopodiché ho provato a far partire DVDx (converte dvd in dvx e funzionava perfettamente)e anche altri programmi che hanno la stessa funzione, ma nel momento in cui provo a convertire un formati dvd in dvx cercando di selezionare ffdshow mi da ERRORE in tutti, allora ho disinstallato DVDx, disinstallato ffdshow 2006, fatto pulizia chiavi di registro con sistem mechanic 4, dopo aver riavviati 2 volte, la prima dopo la disinstallazione, la seconda dopo la pulizia, ho reistallato i codeck di gordian che c'erano prima quando fungeva con tutto il paketto ffdshow 2004, ho reinstallato DVDx, riavviato, fatto partire DVDx e sorpresa delle sorprese nel momento in cui vado a selezionare i codeck di compressione non ci sono + gli ffdshow.............????? qualcuno ha qualche suggerimento..?? se vi servono altre info kiedete pure
|
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2006 : 18:20:31
|
| dimenticavo di dirvi ke ho fatto la stessa cosa con magicDVDripper, ma senza risultati con la differenza ke con questo mi fa selezionare gli ffdshow ma appena avvio il rippaggio mi da errore..attendo notizie |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2006 : 20:44:16
|
Purtroppo non conosco nessuno dei programmi che citi, quindi è un aiuto limitato il mio.
Quando faccio quei lavoretti uso principalmente tre cose, la prima sono i codeck DivX (la mia è la versione 5.1..pro., ma vanno perfettamente ancora adesso e non li aggiorno, altrimenti pago una seconda volta..) htt*://[www].divx[.com]/divx/ , il secondo è Cyberlink Power Director 3 (anche questo "vecchiotto", ma perfettamente funzionante) htt*://[www].cyberlink[.com]/multi/products/main_4_ENU.html , praticamente mi permette di fare tutta la manipolazione (incluso tagli, effetti, ecc..), se invece devo trasformare un DVD a DivX uso divx video duplicator: htt*://[www].gorilla.it/gorilla/product.asp?SessionID=t&sku=X000227373 , (se non sbaglio io ho la versione 2, ed inoltre non sembra più commercializzato..), con un pò di pazienza per fare le dovute prove di qualità finale (trovare i giusti settaggi..) è ottimo in quel campo. Poi ho giusto vlc per visionare il risultato htt*://[www].videolan.org/vlc/ .
In ogni caso, a giudicare da come descrivi il problema, sembra più colpa dei codeck che di altro (il prog parte ma il codeck si "inchioda"), forse il file di installazione è corrotto, succede, prova a scaricarlo di nuovo e reinstallarlo, di più non so dirti.
Ciao. |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2006 : 10:04:31
|
| ok grazie lo stesso yves, proverò con qualke programma ke m'hai consigliato tu, ma quelli ke ho io erano tutti programmi ke utilizzavo e funzionavano, tutto é successo dopo l'aggiornamento...i setup li avevo io quindi escludo il fatto ke possano essere corrotti..bah. |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|