| Autore |
Discussione  |
|
|
stevugas
Advanced Member

Città: torino
257 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2006 : 21:03:55
|
ciao a tutti, creando un cd multisessione di mp3 nero mi scrive gli mp3 nell'ordine che vuole lui e non in quello che vorrei io... se ad esempio scrivo dieci brani dell'artista A e poi creo il cd, quando successivamente inserisco il cd e aggiungo 10 brani dell'artista B questi non vengono aggiunti dopo i primi 10 di A ma ad esempio primi 3 di A e poi 4 di B altri 5 di A e poi 6 di B ecc ..se poi creo tutti in un colpo peggio ancora..[.com]e posso risolvere il problema?oppure è così e non si puo fare nulla?
|
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2006 : 10:10:05
|
| nero ti permette di fare un CD musicale in multisessione....?!?!? |
 |
|
|
Lollo
Advanced Member

Città: Varese
624 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2006 : 12:29:57
|
Si se si tratta di cd mp3.....Un consiglio aris controlla prima di postare....  |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2006 : 12:40:33
|
mai provato a numerare le tracce nel modo voluto una volta che si è nella schermata di scelta degli mp3 su hd?
cioè scegli gli mp3 e li selezioni.[.com]paiono nel menù di sinistra...a questo punto li rinomini mettendoci un numeretto progressivo davanti...oppure in altro ci sono delle linguette tipo brano..autore...durata..ecc...tu se clicchi una di quelle dovresti poter ordinare i brani per titolo..artista...brano..ecc...
ciaoooooooo |
 |
|
|
stevugas
Advanced Member

257 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2006 : 14:16:16
|
| le ordia ma solo nell'elenco di quelle che hai selezionato, poi sul cd le mette a caso |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2006 : 14:22:59
|
e a numerarle hai provato? lo so che è un lavoraccio ma forse potrebbe riuscire una cosa ordinata...
in alternativa puoi mettere gli mp3 in sottocartelle del cd..
ciaooooooooo |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2006 : 16:34:38
|
il semplice fatto era ke non lo sapevo lollo......non devo controllare niente..... |
 |
|
|
Lollo
Advanced Member

Città: Varese
624 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2006 : 19:47:14
|
non hai mai creato un cd mp3 con nero? controllare intendevo di aprire nero e darci un'occhiata come ho fatto io.... Chiudo la discussione per non iniziare polemiche inutili...   |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2006 : 00:57:43
|
Il CD musicale (quello comune, comprato o fatto da noi) ha un formato ben particolare (infatti i brani si trasformano in "piste"), una volta che crei il CD con mp3, wave, midi, avi ecc. il CD è "dati", quindi all'interno si trovano files (e anche di diverso tipo - mischiati -, cosa impossibile su di un CD audio), il problema che descrivi, sei sicuro che non sia dovuto alla visualizzazione (cioè l'esploratre files li mischia al metterle allo schermo)?
Ciao. |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2006 : 09:59:55
|
QUOTO YVES.....era anche questo che mi suonava strano....
x lollo nessuna polemica, magari quel giorno avevo la luna storta, grazie x il consiglio...    |
Modificato da - aris73 in data 13/05/2006 10:01:26 |
 |
|
|
stevugas
Advanced Member

257 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2006 : 13:08:18
|
no il problema è che sullo schermo me li mette ordinati, è sul cd che poi me li mischia, infatti quando vado a scriverlo e lo riapro sono tutti a casaccio i files, anche se quando l'ho creato erano in ordine e anche se metto prima tutt gli mp3 dell'atrista A , scrivo il cd, tolgo il cd riavvio il pce e poi aggiungo mp3 dell'artista B me li scrive a caso sul cd
|
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2006 : 16:48:58
|
Crea delle cartelle per gli artisti e metti dentro i loro brani, in questa maniera non potrà più mischiare niente, in quanto alla multisessione non la uso quasi mai, piuttosto vado con CD RW e rifaccio tutto da capo, cancello e riscrivo vecchio+nuovo.
Non so come si comporta il Nero aggiungendo files (ed a dirti la verità nemmeno come viene "lavorato" il CD in multissessione..), quindi ti posso solo indicare come fare per evitare il problema, non come correggerlo.
Ciao. |
 |
|
|
stevugas
Advanced Member

257 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2006 : 13:55:57
|
ok farò cosi..grazie mille
|
 |
|
|
chiusoenrico
Advanced Member

.jpg)
Città: Salzano (VE)
578 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2006 : 14:24:22
|
Croce e delizia di NERO in multisessione, nei CD Dati (e in questo caso MP3 è un CD Dati e non audio, quindi Aris è pienamente e giustamente scusato) nero gestisce le multisessioni nel modo seguente: fai il backup in multisessione di una cartella ad esempio documenti, dopo un paio di giorni hai una decina di nuovi documenti importanti e rifai il backup, trascini di nuovo la cartella sopra la cartella esistente della multisessione e lui la aggiorna aggiungendo solo i nuovi file (gli altri sono chiaramente identici) per cui ho il nuovo backup, ho il disco riutilizzabile perchè non è pieno ed è in multisessione, e c'è l'ho perfettamente ordinato, perchè nero fa anche questo! Delizia nel mio caso e croce nel Tuo! Dipende da con che criterio li "disordina" nel tuo cd, magari sono ordinati in ordine crescente per dimensione, o per altro.... dipente dai settaggi. Comunque quoto Yves: unica soluzione, cartelle separate! N.b.: non tutti i car HI-FI o player da tavolo gradiscono le multisessioni, e talvolta neanche PC di divera fabbricazione, anche se più raramente. Spero di essere stato abbastanza esplicativo. Ciauuuuuu |
 |
|
|
chiusoenrico
Advanced Member

.jpg)
Città: Salzano (VE)
578 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2006 : 14:24:57
|
Scusate, ho avuto un errore nel forum è ho riscritto 2-volte lo stesso messaggio. L'ho modificato. Scusate dell'errore.. Colgo l'occasione per fare i complimenti sempre a tutti i moderatori ed advanced member che sono sempre molto cordiali con me e con tutti Ciauuuuuu |
Modificato da - chiusoenrico in data 19/05/2006 14:28:18 |
 |
|
| |
Discussione  |
|