NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 nero e creazione cd
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stevugas
Advanced Member

Città: torino

257 Messaggi

Inserito il - 11/05/2006 : 21:03:55  Mostra Profilo
ciao a tutti, creando un cd multisessione di mp3 nero mi scrive gli mp3 nell'ordine che vuole lui e non in quello che vorrei io...
se ad esempio scrivo dieci brani dell'artista A e poi creo il cd, quando successivamente inserisco il cd e aggiungo 10 brani dell'artista B questi non vengono aggiunti dopo i primi 10 di A ma ad esempio primi 3 di A e poi 4 di B altri 5 di A e poi 6 di B ecc ..se poi creo tutti in un colpo peggio ancora..[.com]e posso risolvere il problema?oppure è così e non si puo fare nulla?

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 12/05/2006 : 10:10:05  Mostra Profilo
nero ti permette di fare un CD musicale in multisessione....?!?!?
Torna all'inizio della Pagina

Lollo
Advanced Member

Città: Varese

624 Messaggi

Inserito il - 12/05/2006 : 12:29:57  Mostra Profilo
Si se si tratta di cd mp3.....Un consiglio aris controlla prima di postare....

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 12/05/2006 : 12:40:33  Mostra Profilo
mai provato a numerare le tracce nel modo voluto una volta che si è nella schermata di scelta degli mp3 su hd?

cioè scegli gli mp3 e li selezioni.[.com]paiono nel menù di sinistra...a questo punto li rinomini mettendoci un numeretto progressivo davanti...oppure in altro ci sono delle linguette tipo brano..autore...durata..ecc...tu se clicchi una di quelle dovresti poter ordinare i brani per titolo..artista...brano..ecc...

ciaoooooooo

stevugas
Advanced Member

257 Messaggi

Inserito il - 12/05/2006 : 14:16:16  Mostra Profilo
le ordia ma solo nell'elenco di quelle che hai selezionato, poi sul cd le mette a caso

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 12/05/2006 : 14:22:59  Mostra Profilo
e a numerarle hai provato? lo so che è un lavoraccio ma forse potrebbe riuscire una cosa ordinata...

in alternativa puoi mettere gli mp3 in sottocartelle del cd..

ciaooooooooo

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 12/05/2006 : 16:34:38  Mostra Profilo
il semplice fatto era ke non lo sapevo lollo......non devo controllare niente.....

Lollo
Advanced Member

Città: Varese

624 Messaggi

Inserito il - 12/05/2006 : 19:47:14  Mostra Profilo
non hai mai creato un cd mp3 con nero? controllare intendevo di aprire nero e darci un'occhiata come ho fatto io....
Chiudo la discussione per non iniziare polemiche inutili...

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 13/05/2006 : 00:57:43  Mostra Profilo
Il CD musicale (quello comune, comprato o fatto da noi) ha un formato ben particolare (infatti i brani si trasformano in "piste"), una volta che crei il CD con mp3, wave, midi, avi ecc. il CD è "dati", quindi all'interno si trovano files (e anche di diverso tipo - mischiati -, cosa impossibile su di un CD audio), il problema che descrivi, sei sicuro che non sia dovuto alla visualizzazione (cioè l'esploratre files li mischia al metterle allo schermo)?

Ciao.

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 13/05/2006 : 09:59:55  Mostra Profilo
QUOTO YVES.....era anche questo che mi suonava strano....

x lollo nessuna polemica, magari quel giorno avevo la luna storta, grazie x il consiglio...

Modificato da - aris73 in data 13/05/2006 10:01:26

stevugas
Advanced Member

257 Messaggi

Inserito il - 17/05/2006 : 13:08:18  Mostra Profilo
no il problema è che sullo schermo me li mette ordinati, è sul cd che poi me li mischia, infatti quando vado a scriverlo e lo riapro sono tutti a casaccio i files, anche se quando l'ho creato erano in ordine
e anche se metto prima tutt gli mp3 dell'atrista A , scrivo il cd, tolgo il cd riavvio il pce e poi aggiungo mp3 dell'artista B me li scrive a caso sul cd

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 17/05/2006 : 16:48:58  Mostra Profilo
Crea delle cartelle per gli artisti e metti dentro i loro brani, in questa maniera non potrà più mischiare niente, in quanto alla multisessione non la uso quasi mai, piuttosto vado con CD RW e rifaccio tutto da capo, cancello e riscrivo vecchio+nuovo.

Non so come si comporta il Nero aggiungendo files (ed a dirti la verità nemmeno come viene "lavorato" il CD in multissessione..), quindi ti posso solo indicare come fare per evitare il problema, non come correggerlo.

Ciao.

stevugas
Advanced Member

257 Messaggi

Inserito il - 19/05/2006 : 13:55:57  Mostra Profilo
ok farò cosi..grazie mille

chiusoenrico
Advanced Member

Città: Salzano (VE)

578 Messaggi

Inserito il - 19/05/2006 : 14:24:22  Mostra Profilo
Croce e delizia di NERO in multisessione, nei CD Dati (e in questo caso MP3 è un CD Dati e non audio, quindi Aris è pienamente e giustamente scusato) nero gestisce le multisessioni nel modo seguente: fai il backup in multisessione di una cartella ad esempio documenti, dopo un paio di giorni hai una decina di nuovi documenti importanti e rifai il backup, trascini di nuovo la cartella sopra la cartella esistente della multisessione e lui la aggiorna aggiungendo solo i nuovi file (gli altri sono chiaramente identici) per cui ho il nuovo backup, ho il disco riutilizzabile perchè non è pieno ed è in multisessione, e c'è l'ho perfettamente ordinato, perchè nero fa anche questo! Delizia nel mio caso e croce nel Tuo! Dipende da con che criterio li "disordina" nel tuo cd, magari sono ordinati in ordine crescente per dimensione, o per altro.... dipente dai settaggi. Comunque quoto Yves: unica soluzione, cartelle separate!
N.b.: non tutti i car HI-FI o player da tavolo gradiscono le multisessioni, e talvolta neanche PC di divera fabbricazione, anche se più raramente.
Spero di essere stato abbastanza esplicativo.
Ciauuuuuu

chiusoenrico
Advanced Member

Città: Salzano (VE)

578 Messaggi

Inserito il - 19/05/2006 : 14:24:57  Mostra Profilo
Scusate, ho avuto un errore nel forum è ho riscritto 2-volte lo stesso messaggio. L'ho modificato. Scusate dell'errore..
Colgo l'occasione per fare i complimenti sempre a tutti i moderatori ed advanced member che sono sempre molto cordiali con me e con tutti
Ciauuuuuu

Modificato da - chiusoenrico in data 19/05/2006 14:28:18
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,34 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000