NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 aiuto installazione nero 7.2.0.3b
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

perla
New Member

37 Messaggi

Inserito il - 10/05/2006 : 19:53:09  Mostra Profilo
innazi tutto ciao a tutti,(e doveroso come nuovo iscritto.....)
allora,ho un bel probblema e non riesco avenirne a capo da solo.ho disinstallato la versione 6 di nero per installare la 7.2.0.3b,ma prima che si avvii l'installazione del programma mi dice che ci sono ancora dei file da eliminare,cliccando si "ok"per eliminarli automaticamente mi esce all'infinito una finestra con scritto:NERO FAST BURNING PLUG-IN IS NOT DETECTED IN YOUR COMPUTER e non va avanti con l'installazione.ho provato a cercare su tutto il pc questa voce ma non la trova da nessuna parte.ho trovato solo un'icona di suddetta voce in installazioni e applicazioni,ma neanche da li la cancella.ora,cosa fare per risolvere il probblema????????grazie mille........

Lollo
Advanced Member

Cittā: Varese

624 Messaggi

Inserito il - 10/05/2006 : 20:19:19  Mostra Profilo
Ecco qui: ftp://ftp9.nero[.com]/attach/General-CleanTool.zip

scaricare lo strumento di pulizia Nero 6 sul desktop. Decomprimere il file utilizzando WinZip o WinRar, quindi fare doppio clic sul file EXE per avviarlo. Tutti i programmi di Nero 6 verranno disinstallati. Al termine dell'operazione di pulizia, riavviare il sistema. Il Registro di sistema verrā pulito e tutte le voci relative a Nero 6 verranno rimosse. Č possibile eseguire lo strumento di pulizia anche quando č necessario avviare il computer in modalitā provvisoria.

Poi: ftp://ftp9.nero[.com]/attach/General-CleanTool_7.zip ( fai lo stesso procedimento ed č per la versione 7) Poi reinstallalo

Ciauz
Torna all'inizio della Pagina

perla
New Member

37 Messaggi

Inserito il - 10/05/2006 : 20:57:56  Mostra Profilo
grazie mille.
Torna all'inizio della Pagina

Lollo
Advanced Member

Cittā: Varese

624 Messaggi