innazi tutto ciao a tutti,(e doveroso come nuovo iscritto.....) allora,ho un bel probblema e non riesco avenirne a capo da solo.ho disinstallato la versione 6 di nero per installare la 7.2.0.3b,ma prima che si avvii l'installazione del programma mi dice che ci sono ancora dei file da eliminare,cliccando si "ok"per eliminarli automaticamente mi esce all'infinito una finestra con scritto:NERO FAST BURNING PLUG-IN IS NOT DETECTED IN YOUR COMPUTER e non va avanti con l'installazione.ho provato a cercare su tutto il pc questa voce ma non la trova da nessuna parte.ho trovato solo un'icona di suddetta voce in installazioni e applicazioni,ma neanche da li la cancella.ora,cosa fare per risolvere il probblema????????grazie mille........
scaricare lo strumento di pulizia Nero 6 sul desktop. Decomprimere il file utilizzando WinZip o WinRar, quindi fare doppio clic sul file EXE per avviarlo. Tutti i programmi di Nero 6 verranno disinstallati. Al termine dell'operazione di pulizia, riavviare il sistema. Il Registro di sistema verrā pulito e tutte le voci relative a Nero 6 verranno rimosse. Č possibile eseguire lo strumento di pulizia anche quando č necessario avviare il computer in modalitā provvisoria.
Poi: ftp://ftp9.nero[.com]/attach/General-CleanTool_7.zip ( fai lo stesso procedimento ed č per la versione 7) Poi reinstallalo