| Autore |
Discussione  |
|
marlupet
New Member

48 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2006 : 10:54:08
|
Salve a tutti. Il mio pc ha cominciato ad anadre molto piano.Potete aiutarmi? Allego il log. Sono nuovo ed inesperto spero di avere rispettato le regole. Per il momento vi saluto. htt*://freefilehosting.net/?id=pNDxlazb
|
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2006 : 11:31:39
|
in effetti ci sono parecchi startup...che potrebbero benissimo essere eliminati...ma secondo me c'è anche qualcos'altro...(quelli soltanto non giustificano una poderosa l'entezza apparsa tutta ad un tratto)
ora che ho visto il log dello startup mi serve il log tradizionale di hijackthis(do a system scan)..postato nello stesso modo in cui hai postato quello di prima...
ciaooooo |
 |
|
|
marlupet
New Member

48 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2006 : 11:37:46
|
grazie Vanx,però non so cos'è il log tradizionale. Proverò a fare una ricerca per interpretare la tua richiesta. Grazie |
 |
|
|
marlupet
New Member

48 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2006 : 12:06:15
|
intanto ho fixato tutti i winmx .
|
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2006 : 12:11:28
|
allora il log che hai postato prima è il log delle startup....io però volevo vedere anche il log di sistema...
il log di sistema è il più semplcie da fare...apri hijackthis e premi il tasto do a system scan and save a log file..e posti il log come in precedenza..
cmq visto che non mi sembri proprio alle prime armi...prova a dare un occhio a questa guida....ti aiuterà ad eliminare un po di roba inutile utilizzando hijackthis..
htt*://[www].notrace.it/hijackthis-guida.htm
ciaooooooooo |
 |
|
|
marlupet
New Member

48 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2006 : 13:09:56
|
quel tasto non lo trovo ( come descritto anche nella guida).Ho provato a fare questo: htt*://freefilehosting.net/?id=pNDxmqjR ho avviato anche il panda on line e mi trova 5 spyware,che però sono cookie.