| Autore |
Discussione  |
|
marlupet
New Member

48 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2006 : 10:54:08
|
Salve a tutti. Il mio pc ha cominciato ad anadre molto piano.Potete aiutarmi? Allego il log. Sono nuovo ed inesperto spero di avere rispettato le regole. Per il momento vi saluto. htt*://freefilehosting.net/?id=pNDxlazb
|
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2006 : 11:31:39
|
in effetti ci sono parecchi startup...che potrebbero benissimo essere eliminati...ma secondo me c'è anche qualcos'altro...(quelli soltanto non giustificano una poderosa l'entezza apparsa tutta ad un tratto)
ora che ho visto il log dello startup mi serve il log tradizionale di hijackthis(do a system scan)..postato nello stesso modo in cui hai postato quello di prima...
ciaooooo |
 |
|
|
marlupet
New Member

48 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2006 : 11:37:46
|
grazie Vanx,però non so cos'è il log tradizionale. Proverò a fare una ricerca per interpretare la tua richiesta. Grazie |
 |
|
|
marlupet
New Member

48 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2006 : 12:06:15
|
intanto ho fixato tutti i winmx .
|
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2006 : 12:11:28
|
allora il log che hai postato prima è il log delle startup....io però volevo vedere anche il log di sistema...
il log di sistema è il più semplcie da fare...apri hijackthis e premi il tasto do a system scan and save a log file..e posti il log come in precedenza..
cmq visto che non mi sembri proprio alle prime armi...prova a dare un occhio a questa guida....ti aiuterà ad eliminare un po di roba inutile utilizzando hijackthis..
htt*://[www].notrace.it/hijackthis-guida.htm
ciaooooooooo |
 |
|
|
marlupet
New Member

48 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2006 : 13:09:56
|
quel tasto non lo trovo ( come descritto anche nella guida).Ho provato a fare questo: htt*://freefilehosting.net/?id=pNDxmqjR ho avviato anche il panda on line e mi trova 5 spyware,che però sono cookie.
ori: c'era un punto di troppo alla fine dell'indirizzo, dovuto alla punteggiatura. Ora funziona. |
Modificato da - ori in data 03/05/2006 13:28:01 |
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2006 : 13:15:41
|
allora riaprilo...da dove sei tu..premi una volta il tasto back in basso a destra...
dovrebbe venirti fuori una schermata grigia con all'interno un finestrone bianco senza nessuna scritta... da li premi scan in basso a sinistra.. poi premi save log in basso a sinistra..
e poi posti il log sempre passando dal sito freefilehosting..
ps:l'ultima cosa che hai postato su freefilehosting non si trova...
ciaooooooooo |
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2006 : 13:57:14
|
Citazione: Messaggio inserito da marlupet
ori: c'era un punto di troppo alla fine dell'indirizzo, dovuto alla punteggiatura. Ora funziona.
grazie ori...non me ne ero accorto....
cmq marlupet prova a seguire le mie istruzioni nel penultimo post...
ciaoooooooo |
 |
|
|
marlupet
New Member

48 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2006 : 14:42:12
|
rieccomi, posto il log, spero di aver fatto bene. htt*://freefilehosting.net/?id=pNDwkqnb una cosa: quando accendo il pc rimane molto fermo sulla schermata dove c'è scritto windows xp, ci mette più di due minuti per avviarsi. intanto grazie ciao |
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2006 : 14:46:11
|
vedi la mia firma dove c'è scritto utilizzo hijackthis? clicca e poi da li scarica l'ultima versione di hijackthis(dovrebbe esserci un link all'inizio)..
tu non hai l'ultima versione..
ciaoooo(scusa mi dispiace farti rifare tutto ma non mi ero accorto prima che avevi la penultima versione di hijackthis..e non l'ultima... )
|
 |
|
|
marlupet
New Member

48 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2006 : 18:51:54
|
scusami tu,ho rifatto htt*://freefilehosting.net/?id=pNDwkaXd |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2006 : 07:02:46
|
Marpulet a quanto sembra il tuo Log è pulito, ma hai un sacco di elementi inutili. Intanto comincia con Fixare questi da Hijackthis:
htt*://freefilehosting.net/file/?id=pNDzkK3d
Ora scarica RegSeeker aprilo e vai sulla linguetta "Avvio" ora posta tutti i programmi che hai lì.
Ciao e facci sapere.... |
 |
|
|
marlupet
New Member

48 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2006 : 20:53:28
|
grazie er gladiatore, ho fixato quello che mi hai detto poi ho aperto regseeker posto il log htt*://freefilehosting.net/?id=pNDykaXd
grazie ciao |
 |
|
|
marlupet
New Member

48 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2006 : 11:20:13
|
| qualche aiuto per togliere gli elementi inutili? |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2006 : 11:53:57
|
| Marpulet, un'ultima cosa e ti posto quello da disabilitare all'avvio...per caso è un PC portatile ? |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2006 : 12:20:20
|
glad a me non fa visualizzare nessuna pagina in htt*://freefilehosting.net/ mi dice impossibile visualizzare pagina |
 |
|
Discussione  |
|