| Autore |
Discussione  |
|
|
Lollo
Advanced Member

Città: Varese
624 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2006 : 19:29:01
|
|
Allora ho una cartella di 33 gb contenenti musica e filmati il problema è che ogni volta che la si apre si blocca tutto e se si apre task-manager viene fuori in processi: drwatson32.exe, ho provato ad eliminare la chiave di registro di drwtsn32.exe ma se la elimino e riapro la cartella viene fuori un errore così: la memoria non poteva essere written...ho provato a scansionare con bug doctor, registry mechanic ma non è servito a nulla.....
|
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2006 : 19:37:33
|
lascia stare dottor watson..non centra(secondo me)
invece cambia la visualizzazione delle icone in quella cartella...da anteprima o titoli..passala a dettagli..sarà meno gradevole ma più funzionale..e dovrebbe aprirti la cartella senza crashare explorer...
ciaooooooo |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2006 : 19:44:24
|
e se puoi...defframmenta ogni tanto..con perfect disk magari..è uno dei migliori(ma a pagamento)..
ciaoooo |
 |
|
|
Lollo
Advanced Member

624 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2006 : 21:12:00
|
Quello che mi avevi detto tu era gia selezionato... però mi è venuta un'illuminazione, ho cercato i file con lo strumento cerca e li ho spostati in un'altra cartella, adesso funziona tutto......
grazie comunque.... |
 |
|
|
colleweb
Senior Member

171 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2006 : 20:54:23
|
Io ho lo stesso problema di lollo, da quando ho installato apache, solo che non solo in una cartella, ma in tutto ciò sia inerente il web server. Nn so che fare. oltre a consigliarmi nn è che potreste illuminarmi su cosa sia Doctor Watson?
Grazie colleweb |
 |
|
|
colleweb
Senior Member

171 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2006 : 21:35:38
|
Dimenticavo di dire che per disimpallare il pc devo terminare drwatson32 e poi spariscono tutte le icone e quando riparte non c'è più l'avvio veloce (che uso molto).
Il mio OS è Win XP SP2 e il mio antivirus è AVG aggiornato. |
 |
|
|
Lollo
Advanced Member

624 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2006 : 22:53:05
|
Aprire il file di Registro. -Individuare e fare clic sulla seguente chiave del Registro di sistema: HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\
-Fare clic sulla chiave AeDebug, c'è una chiave dal nome drwatsn32... quindi scegliere-file- Esporta file del Registro di sistema dal menu Registro. -Specificare un nome e un percorso per il file di registro salvato, quindi scegliere Salva. -Eliminare la chiave AeDebug. -Riavviare il PC
Prova a vedere se così si risolve il tuo problema.....
Che cos'è dr watson?:
l Dr. Watson non è altro che un registratore di errori utile per capire il perchè di un determinato errore e da cosa sia stato provocato. Tale programma gira continuamente in background e quindi occupa una parte delle risorse del sistema..dalla Cpu alla Ram. Disattivando tale funzione avrete di benefici per quanto riguarda la "leggerezza" del vostro sistema...però ovvimente se disabilitate il dottore non potrà + darvi informazioni su eventuali errori ecc Se credete che questa funziona non possa esservi utile per disabilitare tale servizio basterà cliccare su su "Start" e su "Esegui" basterà scrivere "drwtsn32" (senza virgolette), quindi cliccate "OK". Vi apparirà una finestra nella quale dovrete deselezionare tutte le caselle e settare a 0 la voce "Numero di istruzioni" & "Numero di errori da salvare"
|
 |
|
|
colleweb
Senior Member

171 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2006 : 21:21:54
|
Tutti i problemi risolti. razie mille. |
 |
|