NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 barra delle applicazioni minuscola!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stevugas
Advanced Member

Città: torino

257 Messaggi

Inserito il - 09/04/2006 : 22:04:42  Mostra Profilo
ciao a tutti, ho preso un monitor lcd da 19'' coma da istruzioni ho messo la risoluzione a 1280x1024. dato che è tutto molto piccolo, dalle impostazioni dello schermo ho messo i caratteri piu grandi, 100% dopo un paio di modifiche, ho provato a ingrandirli ancora e a cambiare la risoluzione dello schermo, la barra delle applicazioni è minuscola e le iconcine anche, mentre prima delle modifiche non lo era, per intenderci..prima, con le stesse impostazioni che ho adesso la barra si vedeva bene mentre ora è piccolissima, cosa può essere successo?
si può ingrandire solo la barra?
oltretutto ci sono altri sistemi per ingrandire un po i caratteri?
ste

Feibrix
Advanced Member

Città: Ivrea

588 Messaggi

Inserito il - 10/04/2006 : 09:22:09  Mostra Profilo
hehe il problema è semplice.. se tieni alte risoluzioni non puoi pretendere di vedere i caratteri giganteschi... e se aumenti la dimensione dei caratteri non ottieni l'effetto sperato.

per rimettere tutto a posto dovresti poter cambiare il tema di visualizzazione con uno standard...

dove hai cambiato i caratteri prova a mettere windows standard come combinazione di colori.. dovrebbe ripristinare automaticamente tutte le dimensioni.
ps: la dimensione delle barre è direttamente dipendente dalla dimensione dei caratteri ivi contenuti...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000