Salve, è possibile reiscriversi ad un forum con nuova identità senza lasciar nessuna traccia della precedente? Mi chhiedevo quali sono le tracce che lasciamo in un forum oltre all'ip? l'host c'entra qualcosa? grazie
ahaah nulla di che. Mi è capitato in un forum di essere stato bannato, ma non è questo il caso.Siccome è un forum in cui non è possibile navigare nascosti, volevo crearmi un'altra identità senza che alcune persone sul forum che conosco sappiano i c.. miei e vedano quando e a che ora sono connesso. tutto qui
Pupazzo, sei partito con il piede sbagliato, in quanto alla tua risposta " temo che tu non lo sappia..." Pedrus ne sa certo più di me, ma prima di fare una figuraccia al quinto post leggi questo:
Come ti ha detto Yves partiamo col piede sbagliato. In ogni caso io non ne so più di lui. Ma sicuramente ritengo di saperne più di te visto che citi il diritto alla privacy, quindi metti in mezzo quelli che vengono detti dati sensibili, senza sapere cosa sono i dati sensibili. Un saluto a tutti.