ho qualche problema con la mia casella di posta elettronica hotmail, in quanto ricevo ogni giorno decine di messaggi spam. Ho letto in un altro forum un post di un ragazzo che consigliava il programma GMAIL per risolvere questo problema, anche se non so in che modo va usato; ho scaricato il programma ma bisogna avere un accaunt per potervi accedere e cercando su google ho scoperto che per aprire questo accaunt bisogna ricevere l'"invito" da un membro GMAIL. C'e' qualcuno di voi che conosce il programma e puo dirmi come funziona (genericamente ovviamente), se e' utile e come aprire un accaunt? Grazie in anticipo Alessandro
se mi mandi in privato il tuo indirizzo mail ti mando un invito per Gmail.. Io nn so a quale prog fai riferimento.. Gmail č un servizio di mail offerto da google.. il servizio č ottimo: oltre 2.5 Gb di spazio, allegati fino a 20 Mb, etc.. Esistono tool per scaricare la posta sul proprio pc forse intendevi qualcuno di qsti..
Cmq se vuoi l' account gmail o m mandi un tuo indirizzo mail oppure cerchi su qsto stesso sito.. da qualke parte c era un form per poter ricevere un invito..