ciao a tutti! ho un problema gigantesco da sottoporvi! luogo: ufficio - pc in rete! - un collega mi manda 1 mail con un file.xls - io modifico il file e lo salvo con lo stesso nome senza memorizzarlo nel pc - rispedisco al collega la mail con il file modificato Dopo ca. un mese abbiamo bisogno di quel file... fatalitā io e il mio collega abbiamo cancellato tutta la posta e nn abbiamo salvato quel file sul pc. come recuperarlo? Se nn fosse stato un file importante ke x modificarlo mi sn servite ben 5 ore... a quest'ora nn sarei in crisi totale. Help me! Ciao
Citazione: io modifico il file e lo salvo con lo stesso nome senza memorizzarlo nel pc
Cm fai a salvarlo cn lo stesso nome senza memorizzarlo? (salvare = memorizzare)
T anticipo ke dopo un mese dubito fortemente ke riusciate a recuperarlo.. 1- potreste provare cn software d recupero dati da disco (tipo Restoration ke trovi facilmente in rete) anke se ormai č passato un po' d tempo.. 2- Potreste kiedere al vostro provider d posta se ha ancora quel file memorizzato.. anke se ce l' ha ancora nn sarā facile per voi farvelo dare.. (e probabilmente se il provider č ancora in possesso d qsta mail vi kiedera dei $ in cambio..)
Se sei fortunato, potresti guardare in C:\Documents and Settings\tuoaccount\Impostazioni locali\Temp e vedere se c'e` ancora il file. Di solito i file aperti direttamente dalle mail vengono salvati li`. Lo stesso potrebbe fare il tuo collega.