| Autore |
Discussione  |
|
|
alext
New Member

44 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2006 : 21:40:12
|
salve di nuovo a tutti voglio reinstallare da capo win xp cosa che ho gia fatto altre volte, ora nella fase iniziale facendo partire il pc con il cdrom in dotazione per il ripristino mi da uno strano errore, compare una finestra con punto interrogativo e dice: "output A:ghosterr.txt ?" con i pulsanti yes e no e non mi fa proseguire, qualcuno può gentilmente darmi una mano grazie
|
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2006 : 23:24:08
|
Te lo dice quando? Cioè, ha già cominciato a leggere il CD di boot oppure ancora prima?
Se sono CD di ripristino, non è una vera installazione, ma si ricarica il sistema come era il primo giorno, attenzione che se hai fatto nel frattempo modifiche hardware di una certa entità (cambiato scheda video, aggiunto o levato altra roba) rischia di non digerirle per niente..
Ciao. |
 |
|
|
alext
New Member

44 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2006 : 14:24:13
|
ho solo aggiunto una scheda audio e disabilitato quella integrata forse devo provare a toglierla? |
 |
|
|
fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa
958 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2006 : 15:15:33
|
e' molto probabile ke il problema sia dovuto proprio a qsta tua modifica hw.. Molto spesso i cd d ripristino sn ad hoc per quel pc e nn possono essere usati se vengono attuate modifiche hw. Se puoi reimposta il pc come qndo lo hai comprato e riprova..
ciauz! |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2006 : 16:23:58
|
quoto fremyd...fa come dice lui..ripristina la configurazione hard. e poi reinstalla...
le modifiche al massimo proveremo a farle dopo...
ciaoooooooo  |
 |
|
|
alext
New Member

44 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2006 : 16:55:34
|
ho tolto la scheda che avevo aggiunto ma non va lo stesso, parte da cdrom, mi avvisa che tutti i dati andranno persi , do l'ok per continuare e appena sta per caricare il cd mi da l'errore output a:\ghosterr.txt, se do no dice "cannot open ghosterr.txt insert diskette", se do si dice "disco di ripristino non valido per questo prodotto"
|
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2006 : 17:08:43
|
ti sta dicendo che ti vuole creare un log (di errore) sul floppy, inserisci un floppy formattato nel lettore, una volta sull'errore digli si, ti andrà a scrivere con i dettagli l'errore, forse così ci capiremo di più.
Ciao. |
 |
|
|
alext
New Member

44 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2006 : 17:27:13
|
si l'avevo capito solo che siccome il dryver che sta sul cd per far funzionare il cdrom vede come a: il cd rom quindi tenta di scrivermi l'errore sul cd , cosa impossibile. comunque il problema è che il programma ghost per non so quale motivo non riesce a ripristinare il sistema aiutooo!! (grazie per la pazienza) |
 |
|
|
fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa
958 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2006 : 22:59:25
|
Prima d tutto controlla ke il cdrom nn sia danneggiato.. per farlo scarica qsto file htt*://[www].elpros.si/CDCheck/CDCheck.zip estrai il prog, avvialo (nn necessita di installazione) e Analizza il tuo drive del cdrom..
facci saxe.. ciao |
 |
|
| |
Discussione  |
|