| Autore |
Discussione  |
|
|
saghar
Junior Member

61 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2006 : 12:18:29
|
Ragazzi ho un problema che non riesco a risolvere. 2 giorni fa ho scaricato un file compresso il quale conteneva dei video per quando lo aperto con win rar, dentro trovo tanti file con estensione "r04,r07,r38,r21 ecc. circa 7 fles" prima non ho capito che estensione arano, poi ho provato ad aprire di nuovo, anche questi con winrar, cosi mi e' apparsa una finestra con dentro il file video e l'icona che lo confermava(cioe di windows media player). Il brutto arriva adesso;quando apro il file video m appare una finestra che mi dice "you need to have the following volume to contnue the extraction" sotto mi dava la directory C:\Documents and Settings\nome\Impostazioni locali\Temp\Rar$DI34.163\divxfactory-bbtfv.r05 e io non ho capito una minchia di quello che devo fare da qui in poi. Vi prego aiutatemi perch€ da quello che ho capito sto file ha bisogno di un altro file per partire pero'secondo me ci deve essere qualche modo o progamma per far parire so video senza. gazie per la risposta in anticipo.
|
|
|
doraemon83
Senior Member

153 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2006 : 13:19:04
|
Il video lo hai aperto direttamente dalla finestra di winrar? se è cosi scompattalo prima in una cartella e poi lo apri.
ciao ciao |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2006 : 13:30:04
|
semplice per scompattarlo hai bisogno anche del seguente volume.. divxfactory-bbtfv.r05
se non c'è l'hai sono rogne in quanto devi trovarlo(spero tu non lo abbia cncellato) con winrar digli sempre tasto detro-apri qui(extract here)..coì eviti problemi di cartelle temporanee ecc...
ma levami una curiosità...la prima volta te la spacchettato o ti ha detto che aveva bisogno dell'altro volume?
ciaooooooooooooo |
 |
|
|
saghar
Junior Member

61 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2006 : 11:22:16
|
si me lo aveva detto, lo scompattato in una cartella normale peró dentro la cartella ce ne erano altre, tra le quali la cartella compressa con winrar dove ci sono i video che peró non riesco ad estrarre. Non c`é proprio nessun modo per raggirare e far funzionare il video perhé il video di per suo pesa 15 mb. grazie per l` aiuti |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2006 : 11:45:55
|
no..da quello che so non si può raggirare....devi avere tutti e due i volumi per spacchettarlo correttamente...
al limite puoi provare così...parti con la decompressione e quando lui la finisce e ti dice che gli serve l'altro volume..tu vai sulla cartella dove ha decompresso i file e fai un copia incolla del file(in questo caso il video) in un altra cartella...perchè penso che se tu gli dici che l'altro volume non c'è l'hai lui te lo cancelli in automatico quello che aveva estratto....
non so se si possa fare..prova..
cmq il fatto è non tanto se tu possa riuscire ad decomprimere il file ma se tu riuscirai a criprodurlo su un lettore...cosa molto molto difficile..
ciaooooooooo |
Modificato da - n/a in data 16/03/2006 11:47:19 |
 |
|
|
saghar
Junior Member

61 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2006 : 12:06:18
|
Si infatti ho provato ha fare una cartella come hai detto tu, col nome del file che li derviva ed é partito pero succede che automaticamente il file diventa di 0mb e quando lo riesco ad aprire con wmp mi dice impossibile produrlo. Ciao!! |
 |
|
| |
Discussione  |
|