ciao a tutti... c'e qualcuno di voi ke mi aiuta??? dunque..ora spiego i 1000 problemi ke ho con il pc.. allora... 1)appena entro in chat il pc si blocca subito e devo riavviare tutto 2) quando faccio la scandisck esce questo messaggio...."scandisck e stato riavviato 10 volte a causa della scrittura su disco da parte di un'altro programma o di windows stesso.x completare uscire da uno o + programma in escuzione!!! 3) se il programma x sapere se qualcuno entra nel pc "mio" è attendibile naturalmente scaricato da internet !!!! e un'altra cosa vorrei l'indirizzo di questo programma!!! grazie!!!ps..spero ke avete capito di tutto ciò ke ho scritto!!!!(ho fatto un testamento) ciaooooo
per lo scandisk : tratto da zedmak"scandisk :Visualizza i file nascosti e di sistema ; C/ windows / Applog ... apri questa cartella ( che è nascosta) ed elimina il contenuto ; Chiudi ( e non disattiva) antivirus e firewall ;Se chiudi tutto quello che c'è vicino all'orologio del tuo pc è ancora meglio" per la chat non so hai installato mirc?
La risposta alla 3^ domanda è FIREWALL (ke vuol dire porta tagliafuoco). Ne esistono diversi: gratuiti e a pagamento! Se col tasto "Cerca" ke sta in alto a destra nel forum cerki la parola firewall trovi tutte le notizie ke vuoi! Ciao!