Vabbè ho solo montato una scheda 4 usb + 2 firewire... mica sono un genio dell'hardware. comunque và che è na favola! Anche la videocamera è stata riconosciuta perfettamente. 1 cosa, riguardo alla scheda audio sull'altro computer in che modo è meglio disabilitare quella che non funziona, prima di montarne una nuova
ok... tutto bene, ho montato una creative base che non aveva bisogno di driver particolari e un mast dvd asus che all'inizio non andava solo perché.... non avevo messo il ponticello in slave. Tutti e due riconosciuti dal pc e funzionanti perfettamente. Non ho nemmeno avuto bisogno di disattivare l'audio integrata dal bios, sembrano funzionare senza andare in conflitto. Unico neo le casse che ho non sono amplifacate e il volume quindi non è eccessivo. Comunque ora vi scrivo da questo pc che sembra funzionare, e dopo due inceppi di explorer sto cominciando a provare mozilla firefox (però non avevo capito che l'1.05 era in inglese!!! poco male). Grazie a quelli che hanno avuto pazienza. Però una tiratina d'orecchie... ho notato che ALLE UTENTI... sii... proprio quelle del gentil sesso... a loro c'è tendenza a rispondere in maniera più zelante ... beh è anche giusto sia così! Discussione Chiusa! Buona giornata e buon forum a tutti!