Ciao a tutto il forum, spero che questa sia la sezione giusta x postare la mia domanda e spero che qualcuno mi sappia rispondere. Uso BearShare come programma di condivisione, da un po' di tempo quando entro nella sezione download mi scarica in automatico il file .exe "BS Install 5.2.1.2" (setup di BearShare), che ovviamente avevo scaricato x poter installare il programma. É inutile cancellare il file dai downloads tanto dopo un po' ritorna. Com'è possibile che parta il download automatico del file senza che io lo scarichi? Non sarà mica un virus il file che mi scarica? Grazie.
Vanx io ho la versione 5.1.0.27 ma non so se è l'ultima. Mi consigli un buon programma di condivisione che non sia "preda" di molti attacchi? Non posso usare emule o edonkey perchè non ho adsl. Grazie Ciao
salve ho istallato anch'io bearshare credo una delle ultime versioni e quando lo chiudo dopo qualche secondo si riavvia da solo, mi consigliate una versione che sia priva di spyware ciao
salve ho istallato anch'io bearshare credo una delle ultime versioni e quando lo chiudo dopo qualche secondo si riavvia da solo, mi consigliate una versione che sia priva di spyware ciao
la versione 4.6.0.60 dovrebbe essere libera da spyware..ma non ne ho la certezza assoluta(vado quasi a memoria)....al limite fate una scansione con l'antivirus prima e dopo l'installazione....
io uso bearshare pro 5.2.1 . costa 25€ ma non è spyware. te le posso consigliare, anche se a me non si connette. credo sia un problema relativo alla configurazione del proxy. Qualcuno mi può aiutare?