Ciao,non so se questo è il posto giusto per chiederlo ma ho un problema con il bluetooth del cellulare: funziona da cellulare a cellulare e nel pc ma ultimamente solo con il cell di mio fratello. Il mio non lo rileva più e non riesco a capire il perchè. Che cosa potrebbe essere? Grazie.
nn so se ho ben capito.. in pratica il bluethoot del tuo cell funzionacn il pc di tuo fratello ma nn cn il tuo pc? Se è così probabilmente hai modificato qualcosa nelle impostazioni del bluethoot (magari nn volendo..) Vai nel pannello d controllo e guarda cm hai impostato il bluethoot confrontando la tua configurazione cn quella sul pc d tuo fratello.. facci saxe.. ciauz!
Il pc è lo stesso e anche il bluetooth. L'abbiamo sempre usato insieme ma ad un certo punto non ha più funzionato con il mio cell, il pc non lo rileva proprio.
umhhhh prima di tutto mi piacerebbe capire se il problema deriva dal tuo cellulare o dal pc....potresti fare una prova?
allora dato che il cellulare di tuo fratello funzia sul pc e il tuo no...prova il tuo cellulare su un altro pc...se funzia..bisognerà trovare l'impostazione del pc che fa i capricci..mentre se neanche gli altri pc riconoscono il bluetooth del tuo cell....allora mi sa che devi portarlo a farlo vedere....
fai questa prova...è l'unica per sapere quale dei due non funzia...