Ciao a tutti. Mi sono iscritto 5 minuti fà quindi abbiate pazienza .... Complimenti per le capocce che girano quà dentro. Domanda: ho installato il JAP e funziona (almeno mi sembra). Solo che è tutto in tedesco nonostante all'installazione abbia scelto l'inglese. Quindi non ci capisco un ... Esiste la versione in inglese o devo imparare il tedesco? Nota: l'help riesco a vederlo in entrambe le lingue. Ciao a tutti e gazie se qualcuno mi illumina
Sinceramente anche io utilizzavo JAP ma non ho mai avuto questo problema,solitamente l'installazione di Default installa il programma in lingua inglese magari puoi fare questa prova:
Scarichi JAP (Mi raccomando scaricalo dal Link che ti ho dato) lo salvi in una cartella e per il momento lo tieni lì,ora disinstalla quello installato e pulisci il registro in modalità provvisoria con RegSeeker avvia una pulizia del registro (C'è l'apposito comando) ed elimini tutto quello che trova.
Ora installa JAP (Quello del link che ti ho dato) e lascia le impostazioni di default.
Ciao. Ho aspettato un poco a rispondere perchè ho avuto un piccolo problemino... HO fatto msconfig: reboot in sfe mode. Restart. Apertura in modalità provvisoria e... NON MI ACCETTA PIU' LA PSW. Grazie ad un amico sono riuscito ad entrare con linux e sistemare il tutto. Per il jap l'ho tolto perchè rallenta troppo. Oserei dire fermo per noi orfani di ADSL...
Grazie comunque. Cisi trova . Ciao patrizio.
Modificato da - patriziogw in data 14/03/2006 08:20:00