Ciao a tutti...volevo chiedervi una cosa molto semplice. Come si fa a rendere accessibile solo con l'inserimento di una password l'intero contenuto di una cartella (file e sottocartelle) in win xp? Grazie.
Per poter mettere password alle cartelle, bisogna avere in disco fisso in file sistem NTFS e non FAT32. Ciao. Se vuoi controllare il tuo file sistem: pannello di controllo/strumenti amministratore/gestione computer/gestione disco.
ho controllato come mi hai scritto e il file sistem č in NTFS..[.com]e devo procedere per assegnare una password ad una cartella di modo che ogni volta che ci clicco sopra per accedervi mi chiede di digitare la password da me scelta? Grazie.
Citazione:Messaggio inserito da michal
Per poter mettere password alle cartelle, bisogna avere in disco fisso in file sistem NTFS e non FAT32. Ciao. Se vuoi controllare il tuo file sistem: pannello di controllo/strumenti amministratore/gestione computer/gestione disco.
Vai sulla cartella che vuoi proteggere con la password dopidichč:
Tasto destro del mause - Proprietā - Condivisione -
Ora spunta la voce che dice "Rendi la cartella privata" e questa verrā protetta dalla password che hai il tuo "Account utente" naturalmente consiglio sempre prima di proseguire con l'operazione di fare un Beckup dei dati.