Secondo me è molto improbabile,probabilmente è uno che si diverte a sparare cavolate per mettere "paura" alle persone... Puoi sempre metterlo alla prova...digli se ti dice il tuo IP oppure il tuo numero di telefono...se si inventa qualcosa per non dartelo sicuramente mente !
Probabilità = 0. A mio avviso era uno che voleva impressionare. A me ogni tanto sono capitati tipi così, e mi ci sono divertito, non hanno saputo dimostrare di essere ciò che dicevano di essere. Un saluto a tutti.
so che è improbabile... ma sarebbe possibile per un poliziotto "semplice"...
tecnicamente no... so che per ottenere i riferimenti degli ip si deve fare uan richiesta alla magistratura... e in ogni caso dato che il mio ip è dinamico deve dire anche a che ora ero collegato....
poi dovrebbe trovare il mio cellulare... ottenere le info tramite il provider del servizio... ovviamente sono tutte cose che noi "mortali " non possiamo fare ma per un polizziotto è possibile ?
o è un lamerozzo che non sa quel che dice...e dice cose solo per farsi vedere....e le telefonate sono solo una coincidenza
o è un tuo amico che ti fa uno scherzo....
o è uno molto bravo ad usare google.....in fatti questo mi ricorda un mio professore. Era un tipo giovane e dopo il primo giorno di scuola abbiamo cominciato a fare delle ricerche su di lui con google...e per caso abbiamo trovato una scheda dell'università che aveva frequentato con tutti i suoi dati....numeri di telefono..numero di abitazione..ecc...da quel momento ci siamo divertiti a fargli qualche scherzetto finche non ci ha scoperti...ovviamente lui era del tutto all'oscuro che su sito della sua università ci fosse una pagina web con tutti i suoi dati......(ovviamente una cosa del genere succede molto raramente)
quindi dicci se le telefonate strane continuano.....siamo curiosi....