| Autore |
Discussione  |
|
|
xman
Average Member

77 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2006 : 19:30:24
|
Ciao a tutti, spero che questa sia la sezione giusta x postare e che qualcuno mi risponda... Talvolta, mentre sto chattando in ******* messenger con una persona dei miei contatti, all'improvviso sembra che io gli mandi un file (ma nn sono io a mandarglielo)... questi file sono sempre dei piccoli cuoricini rosa che non pesano molto come kb. Qualcuno ha idea di cosa potrebbe essere? Grazie Ciao
|
|
|
pedrus
Moderatore

Città: Taranto - Pavia
952 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2006 : 19:38:56
|
Succede con una sola persona, o con chiunque dei tuoi contatti? Più che di trasferimento di file sembra che tu stia parlando delle emoticon. In pratica piccoli simboli che si ottengono mediante la digitazione di alcuni caratteri, ad esempio due punti : e parentesi tonda chiusa ) corrispondono alla visualizzazione di una faccina con un sorriso, ma ce ne sono tanti altri ottenibili con le giuste sequenze di caratteri. Ciò che succede a te sembrerebbe proprio derivare da questo. |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2006 : 21:40:21
|
Citazione: Messaggio inserito da pedrus
Succede con una sola persona, o con chiunque dei tuoi contatti? Più che di trasferimento di file sembra che tu stia parlando delle emoticon. In pratica piccoli simboli che si ottengono mediante la digitazione di alcuni caratteri, ad esempio due punti : e parentesi tonda chiusa ) corrispondono alla visualizzazione di una faccina con un sorriso, ma ce ne sono tanti altri ottenibili con le giuste sequenze di caratteri. Ciò che succede a te sembrerebbe proprio derivare da questo.
Quoto Pedrus,molto probabilmente quando hai salvato qualche "emoticon" (In questo caso i cuoricini rosa) dalla persona che l'hai preso gli ha dato qualche "parola chiave" per accedere immedietamente a questo emoticon,ad esempio "ciao" oppure "cuore" insomma le parole sono infinite.
Precisamente sapresti dirci la parola che usi di + con questa persona? |
 |
|
|
xman
Average Member

77 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2006 : 23:28:47
|
Non saprei... posso solo dirvi che con una persona dei miei contatti a volte uso lo sfondo rosa con i cuoricini che cadono, potrebbe essere quello?
|
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2006 : 23:51:04
|
Citazione: Messaggio inserito da xman
Non saprei... posso solo dirvi che con una persona dei miei contatti a volte uso lo sfondo rosa con i cuoricini che cadono, potrebbe essere quello?
Ci potresti dire di preciso come sono fatte i cuoricini?
Posta un'immagine...
P.S X Pedrus: Complimenti per la promozione    |
 |
|
|
xman
Average Member

77 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2006 : 15:54:51
|
Citazione: Messaggio inserito da Er-Gladiatore
Citazione: Messaggio inserito da xman
Ci potresti dire di preciso come sono fatte i cuoricini?
Posta un'immagine...
[b]
Non sono cuoriini particolari... hai presente lo sfondo di ******* con la pioggerella di cuoricini? Ecco, sono fatti come quelli, non ho un'immagine cmq se anche tu hai ******* penso abbia presente quello che voglio dire. Io non ho mai salvato quel cuoricino nel pc e nemmeno l'ho mai inviato a nessuna persona dei miei contatti!! Non so se ha senso quello che sto x chiederti... ma può essere che qualche "curiosone" che mi conosce o qualche hacker si "intrufoli! senza farsene accorgere nella conversazione tra me e questa persona e che sia proprio lui/lei a mandare questi cuoricini simulando che sia io a mendarli? Spero di essere stato chiaro Ciao |
 |
|
|
pixel
Junior Member

51 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2006 : 19:53:00
|
Salve ragazzi, ho seguito questi posts... la stessa cosa successa ad xman è successo anche a me, da cosa dipende secondo voi? Grazie a tutti. |
 |
|
|
pixel
Junior Member

51 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2006 : 19:56:33
|
| Vorrei porre un'altra domanda sempre riguardo ******* messenger... un hacker potrebbe "spiare" che mi sto vedendo in cam com un mio contatto, vedendo le cam di tutti e 2? |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2006 : 19:56:59
|
sinceramente non ho ancora capito bene cosa succede...potreste spiegare meglio.....quello che accade...magari se postate uno screeshot nella stessa identica maniera in cui si postano i log con la schermata del pc durante il problema(che si veda qualcosa però) forse riusciamo a capire meglio....
il messenger lo uso anche io ma non riesco a capire cosa intendete...  
ciaoooo |
 |
|
|
pixel
Junior Member

51 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2006 : 20:00:34
|
| Vanx l'ultima mia domanda riguardo le cam era solo una curiosità, penso anzi spero che non sia mai successo. |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2006 : 20:23:00
|
Citazione: Messaggio inserito da pixel
Vorrei porre un'altra domanda sempre riguardo ******* messenger... un hacker potrebbe "spiare" che mi sto vedendo in cam com un mio contatto, vedendo le cam di tutti e 2?
Se è un'Hacker può farlo tranquillamente,ma non credo che "perda tempo" in questo modo. |
 |
|
|
pixel
Junior Member

51 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2006 : 21:05:16
|
Grazie Gladiatore. E x quanto riguarda i cuoricino hai idea di cosa potrebbe essere? |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2006 : 22:49:18
|
pixel io non mi riferivo alla cam..perchè quando ho postato(se guardi bene l'ora) avevi appena postato e non avevo visto il tuo messaggio...io mi riferivo ai cuoricini...sinceramente non ho capito cosa succede con questi cuoricini....se mi spiegate meglio forse vedo se posso esservi utile... 
ciaoooooooooo |
 |
|
| |
Discussione  |
|