Concordo con Alexsandra non continuate la discussione su come by-passare il sistema, cerchiamo di mantenere il livello di professionalitā senza parlare di cracking
Ma RAGAZZI mi fraittendete. Non voglio crakkare niente solo sapere e basta e non voglio nemmeno sapere dei compiti. comunque una cosa da dire sono nella scuola dell` inglilterra e con salva con nome mi da 4 dir:b: K: N: W: . Non funziona nemmeno il task solo :log off e change pass.
Ma RAGAZZI mi fraittendete. Non voglio crakkare niente solo sapere e basta e non voglio nemmeno sapere dei compiti. comunque una cosa da dire sono nella scuola dell` inglilterra e con salva con nome mi da 4 dir:b: K: N: W: . Non funziona nemmeno il task solo :log off e change pass.
prima dici che non vuoi craccare niente...e poi dici che i suggerimenti che ti sono stati dati non hanno funzionato...quindi vuol dire che li hai provati..e che il tuo non era un interesse a puro scopo didattico...
..e poi ke significa "nn voglio craccare.. voglio solo sapere.." Vuoi sapere come entrare in un sistema protetto (arte anke detta hacking..) quindi mi spiace ma credo ke nn potrai ricevere altri suggerimenti..
Ma anche le guide dell` hacking insegnano queste cose perķ io non ci ho capito tanto. Il problema é che volevo scaricare della roba e non posso per questo.spero che questo non sia tanto illegale.