| Autore |
Discussione  |
|
Cover
Senior Member

111 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2006 : 17:14:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Alexsandra
Dammi più info. Se fai una copia da cartella a cartella nel HD hai lo stesso errore? Se copi dei file in una ciave USB hai ancora errore? Quando apri explorer e fai una copia di file,ti crea errore Explorer?(al 2° copia) Hai Spyboot S&D installato? Se si quando lo apri ti dà errore in una dll In sostanza hai solo questo errore nel floppy e tutto il resto funziona?
Ho spyboot S&D installato,l'errore me lo visualizza soltanto con il floppy tutto il resto va bene,vi comunico che io ho inserito un'altropost riguardante il floppy quando non funzionava,in pratica mi avevano fatto i collegamenti sbagliati,ora è tutto apposto,potrebbe essere stato ilcollegamento sbagliato a creare tutto questo?. |
 |
|
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2006 : 20:39:07
|
No. Scusa ma mi associo all'ultimo post di Vanx pensa che quando un utente posta un problema ci sono persone oltre a mè che perdono del tempo a cercare nei propri appunti o in rete delle soluzioni e dopo vari post in cui abbiamo dovuto "cavarti" le informazioni ci rispondi che era un collegamento fatto male nel floppy,difficile da credere. comunque problema risolto, è sempre buona regola postare la soluzione per eventuali altri utenti che hanno il tuo stesso problema |
 |
|
|
Cover
Senior Member

111 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2006 : 13:59:22
|
| Quindi è dovuto ai collegamenti scorreti fatti all'inizio(non da me per precisare)?. |
 |
|
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2006 : 15:18:12
|
Citazione: Messaggio inserito da Cover
....non è possibile copiare l'ultima parte del file che sto copiando e capita con qualsiasi file,cosa posso fare?.
In base a quanto hai postato non credo dipenda dai collegamenti,se fossero quelli o và o non và,difficile che solo la parte finale non venga copiata. |
 |
|
|
Cover
Senior Member

111 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2006 : 20:38:28
|
| quindi cosa può essere? |
 |
|
Discussione  |