| Autore |
Discussione  |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2006 : 18:11:48
|
Ho trovato in rete una patch che dice che applicandola aMule sarà collegato alla rete Kad,che dite è attendibile?
htt*://amuleadu.altervista.org/blog/
|
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2006 : 12:13:29
|
probabile...
io cmq mi trovo molto bene con questo che kademlia c'è la gia implementato--> htt*://emulemorph.sourceforge.net/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=14
ciaoooooo(e molto + veloce di quello normale) |
 |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2006 : 12:40:27
|
Citazione: Messaggio inserito da Vanx
probabile...
io cmq mi trovo molto bene con questo che kademlia c'è la gia implementato--> htt*://emulemorph.sourceforge.net/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=14
ciaoooooo(e molto + veloce di quello normale)
Molto difficile che quel programma si installi su linux se non con l'utilizzo di WINE. |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2006 : 12:46:21
|
me l'aveva consigliato un mio amico che lo usava.....aveva suse...,ma sinceramente non so se lo usasse su linux o win..ho dato per scontato che possa funzionare anche per linux...scusate..
ciaoo |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2006 : 18:39:58
|
Citazione: Molto difficile che quel programma si installi su linux se non con l'utilizzo di WINE.
Quindi Trunks installando un'emulatore di Windows in Linux (Sempre se sia possibile) potrei installare una versione di eMule?
Grazie delle risposte  |
 |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2006 : 21:39:31
|
Con WINE ( che NON è un emulatore, WINE= Wine Is Not an Emulator ) è possiblie far girare software windows su linux. Wine è alla base di alcuni programmi commerciali come Crossoveroffice e cedega che permettono, il primo di far girare applicazioni tipo IE o Office, il secondo i giochi. Se cerchi con google trovi un interessante confronto tra applicazioni in ambiente nativo ( windows) e su linux, com molto stupore, in alcuni casi, linux è più veloce di XP. |
 |
|
|
ant21
Senior Member

121 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2006 : 20:22:48
|
la nuova versione di amule htt*://[www].amule.org/files/files.php?cat=24
comprende il kad, l'ho installato ma mai usato ed ho visto che avevano aggiunto il pulsante per il kad, sul funzionamento reale non vi so dire perhè non l'ho connesso per niente.
sulla mandriva 2006.
|
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2006 : 20:35:16
|
Ti ringrazio dell'informazione,mi sapresti dire come faccio ad installarlo con l'ubuntu?
Questi sono i file che mi trovo una volta decompresso il file:
htt*://freefilehosting.net/bin/?id=q93zl6jc
Se KAD funziona sono al settimo cielo 
|
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2006 : 22:12:23
|
Cucu...guarda un pò qui:
htt*://italy.copybase.ch/blog/informatica/linux/compilare-amule-210-su-ubuntu-kubuntu/  
Visto che avevo un pò di tempo mi sono offerto come "cavia"
Scaricato il pacchetto .deb dal sito
Fatto una copia di sicurezza della mia cartella .aMule della Home (mica matto..)
comandi da console (nel mio caso):
sudo apt-get update (<- controllo se la mia amata Ubuntu è aggiornata)
sudo apt-get remove --purge amule (<- disinstallo il vecchio)
sudo dpkg -i amule_2.1.0-0ubuntu1_i386.deb (<- preparo)
nessun errore
sudo apt-get install -f (<- installo)
nessun errore
Risultato? tutto liscio come l'olio, il backup non mi è servito, ha tutti i files al suo posto e Kademia fungeeeeeeeeeeeeeeee!
Un sincero ringraziamento al sig. Treviño’s Blog
Ciao. |
Modificato da - Yves in data 04/02/2006 23:04:06 |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2006 : 22:58:22
|
Grazie Yves,l'ho installato ora faccio delle prove per vedere se KAD funziona...
Grazie ancora |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2006 : 00:50:51
|
Ok, sul mio sono un pò più di 24 ore che gira, Kademia mi si sconnette dopo un pò (sono firewallato e quindi non credo sia colpa sua..), ma aMule medesimo è molto più veloce a scaricare (non mi fa periodi di due/tre ore fermo come prima..con le stesse identiche fonti e perametri del vecchio...), quindi credo proprio che valga la pena di installarlo.
Vedrò nei prossimi giorni, ma apparentemente è migliore.
Ciao. |
 |
|
| |
Discussione  |
|