| Autore |
Discussione  |
|
orientalkiller
Senior Member

249 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2006 : 11:21:39
|
Salve,
ho potuto provare entrambi e da quello ma non ho ben chiara una cosa.
I pregi di utilizzare Jap o Tor come sistemi per l'anonimato quali sono?
Se si naviga anonimo si rischia anche di non entrare nei propri account od anche di concedere a questi software le password per accedere all'area riservata di alcuni siti (come conto correnti bancari)
Del resto, la connessione rallenta di molto!
Illuminatemi....
|
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2006 : 11:33:05
|
Citazione: Se si naviga anonimo si rischia anche di non entrare nei propri account...
Tor io non l'ho mai provato e sinceramente nemmeno mi interessa... Tornando a noi non è assolutamente vero che viaggiando in anonimato si rischia anche di non entrare nei propri account.
Jap come ho spiegato è un'emulatore di Proxy e quindi da Siti Forum ecc. non è riconosciuto come un vero e proprio proxy,hai mai provato ha fare il Login in un forum qualsiasi con un Proxy?Bè io sì...e purtroppo non lo permettono ee invece con Jap sì.
Viaggiando anonimo purtroppo uno dei difetti è proprio la lentezza,che da veramente molto fastidio.È proprio per questo che io navigo senza server proxy.
Di pregi che io conosca c'è solamente l'ip "camuffato".
Ciao  |
 |
|
|
orientalkiller
Senior Member

249 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2006 : 11:53:28
|
| be quindi, l'unica differenza tra i proxy anonimi e jap, riguarda la sola possibilità di entrare negli account, ma per il resto la naviazione rallenta di molto... |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2006 : 12:55:41
|
| Esattamente..... |
 |
|
|
orientalkiller
Senior Member

249 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2006 : 16:35:59
|
scusa ma quando utilizzi questi software, non hai paura che questi possano essre un bookmerang per la tua sicurezza, visto che si puo' accedere ad account riservati e quindi possono memorizzare le tue informazioni?
Grz |
Modificato da - orientalkiller in data 22/01/2006 16:37:01 |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2006 : 16:45:59
|
| Infatti io non utilizzo questi Software,lo feci solamente una volta a causa di un forum.... |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2006 : 09:01:57
|
| infatti per entrare in un forum bisogna ricorrere sempre ai programmi di anonimato! Right?!?? |
 |
|
|
c0ltran3
New Member

39 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2006 : 10:49:19
|
| una domanda per chi ha utilizzato Thor: quanto rallenta la velocità di una DSL? |
 |
|
|
olucio
Senior Member

135 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2006 : 12:16:31
|
| sembra che Tor non sia uguale a Jap, infatti nel sito di Jap, riporta una news dove Jap lavora con Tor, quindi forse i due sistemi sono complementari e lavorano insieme |
 |
|
|
bertoldo
Advanced Member

263 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2006 : 12:56:25
|
la velocità rallenta sensibilmente ma è anche legata alla catena aperta al momento che varia in continuazione...
JAP può lavorare con Tor.. Tor dovrebbe preferibilmente lavorare con JAP o Privoxy (web filtering)
sul sito di Tor è possibile scaricare Tor CP, un installer in bundle con Privoxy, pronto all'uso dopo aver impostato il proxy nel browser |
 |
|
|
olucio
Senior Member

135 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2006 : 18:25:24
|
scusa bertolo, quindi i due sistemi Jap e Tor sono complementari? Devono lavorare insieme?
Io attualmente ho installato Jap ma non Tor, forse conviene fare così,
installarsi Jap e Tor CP e configurarlo con il browswer?
Che ne pensi? Vi è qualche utilità, derivante da questa opzione?
Ciao |
 |
|
|
bertoldo
Advanced Member

263 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2006 : 19:04:20
|
preferibilmente dovrebbero lavorare insieme... se hai già JAP non devi scaricare Tor CP perchè vi è Privoxy, in Bundle, che sostituisce JAP...
dovresti scaricare il semplice Tor e aggiungere una riga di comando nel file di configurazione come spiegato sul sito..
poi dovrai configurare il Proxy nel Browser per poterlo usare...
|
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2006 : 20:10:14
|
| Spiega meglio che cosa intendi dirci!!!!.... |
 |
|
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
|
|
olucio
Senior Member

135 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2006 : 11:59:14
|
scusa, ma allora conviene installarlo con Jap o con Privoxy?
|
 |
|
|
bertoldo
Advanced Member

263 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2006 : 12:55:39
|
se già usi JAP e ti trovi bene prova ad aggiungere Tor (non Tor CP)e vedi come và il tutto effettuando anche dei test sui siti di rigore...
al limite puoi provare tutte e due le possibilità cioè JAP + Tor oppure TorCP che contiene Tor + Privoxy e poi scegli quale combinazione tenere... |
 |
|
Discussione  |
|