NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 problema virus
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

doriano
New Member

Città: cuneo

36 Messaggi

Inserito il - 15/01/2006 : 13:17:18  Mostra Profilo
dopo aver letto una mail " babbo natale indagato ed aver scaricato un codec per la lettura di un file video da un sito cui faceva riferimento la mail il pc ha iniziato a fare cose strane disattiva il firewall invia mail ( lo vedo dall'antivirus che scansiona la posta in uscita) ho provato di tutto il norton che ho già installato ewido spybot s&d vari antivirus on line gratuiti ma non ho risolto nulla cosa posso fare???

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 15/01/2006 : 13:25:21  Mostra Profilo
sembrerebbe una nostra vecchi conoscenza....

posta un log che vediamo se c'è la dll incriminata....

Hijackthis è uno strumento che serve per vedere quali processi sono aperti sul tuo pc compresi quelli in background così possiamo vedere
in poco tempo che genere di ospiti hai sul tuo pc....

Per fare un log con Hijackthis si procede così...: decomprimi il file e visto che non va installato vai in c:\Programmi e crei una cartella dal
nome Hijackthis.....dentro ci posizioni il file che hai appena decompresso e crei un collegamento al file col tasto destro che posizioni sul desktop...
Poi chiudi tutto ma proprio tutti i programmi che sono aperti e premi sul collegamento che hai creato...si dovrebbe aprire Hijackthis che è in Inglese
ma basta premere il primo pulsante dall'alto che dice Do a system scan and save a log file e lui fa la scansione e dopo apre un documento .txt dove tu basta
che copii tutto quello che c'è scritto...poi torni qua sul sito e incolli tutto in un post(non allegarlo ma incollalo) e il gioco è fatto...

htt*://[www].pianetapc.it/downloads.php?id=26

ciao e benvenuto....
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000