Ciao a tutti ,come spesso accade rieccoci qua .Chi puo dirmi che cosa devo fare x evitatre che all'avvio di Windows si apra automaticamente anche la finestra di (-Pulitura disco-è in corso il calcolo della quantita di spazio che è possibile liberare su (C:) .
uso Windows 98 Second Edition Grazie a presto
VISTO che ci sono ne approfitto,come mai NON RIESCO piu'nei massaggi che vi scrivo a inserire le EMOTICONS. CIAOCIAO
Per quanto riguarda le emoticons, se non riesci più a inserirle dalla finestra che si apre cliccando sul pulsante perché questa non si apre, potresti aver disabilitato i popup. A me succede da quando ho settato Outpost per bloccare i popup. Prova a controllare. In ogni caso puoi inserirli tra parentesi quadre e le faccine usciranno lo stesso. Ciao
quote: Per quanto riguarda le emoticons, se non riesci più a inserirle dalla finestra che si apre cliccando sul pulsante perché questa non si apre, potresti aver disabilitato i popup. A me succede da quando ho settato Outpost per bloccare i popup. Prova a controllare. In ogni caso puoi inserirli tra parentesi quadre e le faccine usciranno lo stesso. Ciao
Gimli
BASTA poco.Ho eseguito il tuo consiglio . GRAZIE a presto