| Autore |
Discussione  |
|
Lollo
Advanced Member

Città: Varese
624 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2006 : 11:38:26
|
Si ma deepburner masterizza tutto e dico tutto quindi anche questa cosa strana no?.......
Il masterizzatore è nuovo? Mi è capitata un sacco di gente con problemi simili e andava a finire che era il masterizzatore, fai una cosa se è nuovo dev'essere in garanzia quindi vai dove l'hai comperato e gli spieghi il problema. Ciao
|
 |
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2006 : 11:57:20
|
Come ha spe4cificato Yves...in questa disc è stato fatto un guazzabuglio di estensioni... cmq diavoletto...non preoccuparti le prime volte tutti questi formati facevano confusione anche a me......
ma volevo sottolineare una cosa come giustamente ha fatto lollo........
qui il problema non sta nell errore di un formato.....ma il problema che mi sembra di aver capito è che non porta a termine la masterizzazione.....e questa è una cosa grave per un pc così moderno..............in pratica si ingolfa.....e siccome lo fa con tutti software di masterizzazione la cosa è ancora + grave...
ergo....postare un log di hijackthis...
Hijackthis è uno strumento che serve per vedere quali processi sono aperti sul tuo pc compresi quelli in background così possiamo vedere in poco tempo che genere di ospiti hai sul tuo pc....
Per fare un log con Hijackthis si procede così...: decomprimi il file e visto che non va installato vai in c:\Programmi e crei una cartella dal nome Hijackthis.....dentro ci posizioni il file che hai appena decompresso e crei un collegamento al file col tasto destro che posizioni sul desktop... Poi chiudi tutto ma proprio tutti i programmi che sono aperti e premi sul collegamento che hai creato...si dovrebbe aprire Hijackthis che è in Inglese ma basta premere il primo pulsante dall'alto che dice Do a system scan and save a log file e lui fa la scansione e dopo apre un documento .txt dove tu basta che copii tutto quello che c'è scritto...poi torni qua sul sito e incolli tutto in un post(non allegarlo ma incollalo) e il gioco è fatto...
Per difendere la propria privacy con Hijackthis....nel postarlo cerca la riga che comincia con il numero 017......per esempio
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{4D82A85B-31A6-4195-B1F9-D859DC82B3B9}: NameServer = xxx.xxx.xxx.xxx. xxx.xxx.xxx.xxx
e come puoi vedere per nascondere il tuo ip e quello del server basta che lo copri con delle x ma noi abbiamo bisogno di tutto il log quindi cerca di non cambiare altro al di fuori di questa riga.....se per caso c'è ne è più di una ripeti la stessa solfa per tutte le rige.. ma postale tutte...è di vitale importanza.....
htt*://[www].pianetapc.it/downloads.php?id=26
(PS:questa è la versione vecchia di hijack...ma per adesso va bene questa)
ciaooooooooooooooo |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2006 : 12:29:05
|
| Io consiglio di passarteli in DVD.....molto meglio e meno difficile....ciauz ciauz |
 |
|
|
Lollo
Advanced Member

624 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2006 : 19:13:58
|
sono ancora dell'idea che devo riportaglielo.
aspettiamo notizie... |
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2006 : 19:53:34
|
per caso ogni tanto si blocca anche il pc delle volte????
ma è solo i divx che non masterizza????o anche altri tipi di file????
passarli in dvd risolverebbe qualcghe problemino di compatibilità dei formati.....ma sotto l'aspetto qualitativo non è che sia una gran cosa....
ciaooooooooooo |
 |
|
|
diavoletto81cm
New Member

Città: sacile
47 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2006 : 20:08:33
|
x lollo! sn appena riuscita a creare un cd dati con un film! sn dura a morire prima di arrivare a certe conclusioni... ci devo sbattere bene la testa! poi domani vado a prendere i dvd-r e provo! ti faccio saxe! grazie tantissimo... sxiamo di aver risolto il problema! |
Modificato da - Trunks in data 15/01/2006 01:49:22 |
 |
|
|
Lollo
Advanced Member

624 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2006 : 14:49:04
|
| ecco una cosa che mi è venuta in mente può essere che masterizza solo in + o - r............... |
 |
|
|
emilysound
Junior Member

61 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2006 : 23:05:58
|
In effetti il problema era solo che il formato divx va masterizzato come se fosse un "dato" qualsiasi e non come un "video". All'inizio anch'io con Nero non riuscivo a capire, mi proponeva tantissime alternative quando dovevo solo fare un CD o DVD di dati. Poi per leggerli (nel nostro caso vedere il video), basta il lettore CD/DVD del PC o un lettore DVD da salotto compatibile Divx (io l'ho comprato a Natale in una grande catena di prodotti elettronici a soli 35 euro). Cosa diversa se vuoi fare la copia di un DVD, come sembrava dalla domanda iniziale. I formati DVD non sono compressi come il Divx (Il formato Divx sta al DVD come l'MP3 sta al WAV), quindi ci vogliono programmi specifici. Per la copia esatta di un DVD, ripeto, ho abbandonato i vari programmi che fanno una cosa e non le altre tre, con CloneDVD faccio tutto in poche semplici mosse.
Non voglio fare l'esperto (che non sono), ma visto che una volta tanto mi riesce tutto facile, esterno la mia esperienza.
at salut! |
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2006 : 00:18:41
|
devo dire che emily ha centrato in pieno con un ottima spiegazione...
complimenti........
|
 |
|
|
diavoletto81cm
New Member

Città: sacile
47 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2006 : 13:20:06
|
oh! eccomi qua! vi ho trascurati! ma tra il ritorno a lavoro e i festeggiamenti protratti x il compleanno nn ho avuto un attimo! innanzitutto vero che dovevo usare dvd+r e non - (che nn so quale sia la differenza). poi appena ho un attimo provo cdclone! intanto vi rangrazio tantissimo!
|
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2006 : 13:27:57
|
+r e -r è il formato del dvd....
lo so che detto così e come aver detto tutto e aver detto niente.....
però proverò a vedere se trovo una guida che spiega in breve la cosa.....
ciaooooooooo |
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2006 : 14:02:47
|
wikipedia qualcosa dice
htt*://it.wikipedia.org/wiki/Dvd
ma non tanto...
quindi ti dico quello che so io....
DVD-R/RW
è il più diffuso....riconosciuto ufficialmente dal dvd forum....praticamente è l'evoluzione del cd-r...per questo una volta registrato deve essere finalizzato per diventare compatibile con i lettori esterni(praticamente deve essere chiuso).....è ritenuto il formato più compatibile in assoluto...
con questo formato sono possibili la registrazione lineare(come il vhs)...e la registrazione non lineare...(a scapito della qualità)
DVD+R/RW
concorrente del formato -r/rw ed è sostenuto dalle case philips e sony...anche se non è mai stato riconosciuto dal dvd forum..... questo formato non richiede finalizzazione...ed è possibile la registrazione solo in modo lineare
DVD-RAM
è un incrocio tra HD e dvd ed è usato sopratutto in ambito informatico....l'unico che permette registrazione e riproduzione in contemporanea....
bassa compatibilita con lettori esterni(domestici)
spero di essere stato esauriente.....
ciaooooooooooooooooo      |
 |
|
Discussione  |
|