NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 alcuni problemini con processi che non si cancella
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 31/12/2005 : 14:12:29  Mostra Profilo
ctfmon serve..ma solo mentre si usano i software del pacchetto office...nel tuo log non la vedo..prova ad avviare word e se si apre correttamente tutto ok(prova anche a scrivere qualcosa...quello che vuoi)

il tuo log è quasi perfetto ma se tieni il messenger in background rischi di diventare un facile bersaglio...quindi o lo togli(cosa molto difficile)..o gli impedisci di avviarsi all'avvio di windows e non consentire all'esecuzione in back...puoi farlo dalle opzioni di messenger...
ancora meglio sarebbe se usassi il webmessenger...

poi volevo chiedere una cosa ad alex....ho notato che ultimamente molti hanno questa voce O23 - Service: InstallDriver Table Manager (IDriverT) - Macrovision Corporation - C:\Programmi\File comuni\InstallShield\Driver\1050\Intel 32\IDriverT.exe che si puo togliere dai servizi....ma di preciso a cosa serve?

ciaoooooooo
Torna all'inizio della Pagina

hush
Average Member

85 Messaggi

Inserito il - 31/12/2005 : 14:16:17  Mostra Profilo
ciao vanx....word è tutto ok x il messenger io lo tiro via dallo startup ma ad ogni utilizzo ricompare...[.com]e posso fare???
e...[.com]e si utilizza il web messenger???grazie

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 31/12/2005 : 14:20:05  Mostra Profilo
allora per messenger....hai provato dalle opzioni(non dallo startup) ma nelle opzioni di messenger dovrebbero in preferenze mi sembra..esserci dei quadretti da spuntare per impedirgli di partire con l'avvio di windows e di eseguirsi in background....prova a cercarle ci devono essere per forza nel menu opzioni....(di messenger)

per il webmessenger qua trovi tutto quello che ti serve... htt*://webmessenger.msn[.com]/

ciaooooooooo

hush
Average Member

85 Messaggi

Inserito il - 31/12/2005 : 14:22:46  Mostra Profilo
grazie vanx.....penso di esserci riuscito x messenger....ora vado a vedere il link che mi hai consigliato

n/a
deleted

1470 Messaggi

Inserito il - 31/12/2005 : 14:59:47  Mostra Profilo
cerca in questa chiave
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run
se hai questo valore nel pannello di Dx

"ctfmon.exe" = "%System%\ctfmon.exe"

e cerca in questa chiave
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE
se hai questo valore

"tvr" = "ok"
fai un cerca nel tuo HD e vedi se hai questi file in c:\Windows\system32

win_rar.dll e raid.sys

Posta se hai questi valore,se sono presenti hai un trojan.

hush
Average Member

85 Messaggi

Inserito il - 31/12/2005 : 15:25:23  Mostra Profilo
non ho trovato niente di quello che mi hai detto alexsandra!!!ma scusa una domanda...giusto per capire...ma questo era anche inierente hai post che ho inserito prima????

n/a
deleted

1470 Messaggi

Inserito il - 31/12/2005 : 15:39:22  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da hush

non ho trovato niente di quello che mi hai detto alexsandra!!!ma scusa una domanda...giusto per capire...ma questo era anche inierente hai post che ho inserito prima????

era una mia curiosotà in quanto nel tuo 1° post c'era questo

C:\WINDOWS\system32\kaboom.dll

presso Trend Micro consigliavano di controllare quello che ti ho postato.

Se non hai trovato nulla meglio.

PS.Guarda però che hai un pò troppi AV

Bitdefender,Nod32,Ewindo,Panda e il centro di sicurezza attivo.controlla come li hai settati perchè possono andare in conflitto.
Questi sono programmi inutili in avvio

C:\WINDOWS\system32\wuauclt.exe --> aggiornamenti automatici,per toglierlo vai nei servizi,arresta il servizio e metti come tipo avvio manuale

C:\WINDOWS\system32\MsPMSPSv.exe -->Update win mwdia player
C:\WINDOWS\system32\CTsvcCDA.exe --> Creative CD rom
C:\Programmi\File comuni\EPSON\EBAPI\SAgent2.exe --> lo togli dai servizi
C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\Reader\AdobeUpdateManager.exe
questo lo puoi disinstallare e sostituire con Foxit PDF Reader

hush
Average Member

85 Messaggi

Inserito il - 31/12/2005 : 15:56:32  Mostra Profilo
ehm,,,scusa alex ma....servizi dove li trovo???e poi.....nell'ultimo log da me postato non mi sembra di trovare panda.....bitdefender non lo uso più infatti avevo chiesto aiuto per eliminare quella voce visto vhe non ci riesco....nod32 è l'antivirus da me utilizzato e ewido ho letto che non va in conflitto con nod32 e mi ha troovato diverse cosette che nod non mi rilevava!!!ora sto facendo la scansione on line....seguendo un tuo post che ho trovato qui su notrace...ho scaricato un activex dal sito del panda ora sta lavorando....puo essere questo che poi lascia tracce di panda???

hush
Average Member

85 Messaggi

Inserito il - 31/12/2005 : 15:59:53  Mostra Profilo
ehm...chiedo scusa alex....ho riletto la discussione.....corro subito su servizi e faccio quello che mi hai detto....eh eh eh.....daltonde lo dico sempre che sono una schiappa......grasssiiieee

hush
Average Member

85 Messaggi

Inserito il - 31/12/2005 : 16:46:44  Mostra Profilo
bè ragazzi io devo scappare...penso di essere un pasticcione perchè sono partito con una cosa e sono finito da tutt'altra parte
come al solito....credo di non aver risolto molto del problemino che avevo ma...grazie alla vostra disponibilita e soprattutto
pazienza con quelli come me spero di riuscirci ma tutto questo nel 2006...eh eh eh....stasera baldoria

auguro a tutti un buon capodanno ma soprattutto un miglior principio almeno per quel che mi riguarda!!!

è stato un piacere fare la vostra conoscenza e non solo per l'aiuto che date!!!

GRAZIE

a presto.....dal "mago"del pc....eh eh eh.....HUSH

.....
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS