NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 regalo di Natale
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lukys72
Advanced Member

Città: Roma

735 Messaggi

Inserito il - 25/12/2005 : 17:16:02  Mostra Profilo
Buon pomeriggio a tutti e tanti auguri per un S. Natale pieno di salute e serenità.
Mi è stato regalato un masterizzatore dvd della NEC modello ND-3550A (periodo di fabbricazione novembre 2005) e io avevo occhiato un lg modello GSA 4167B, sono andato su computer discount e ho fatto il confronto tra i 4 modelli (versioni retail e bulk) e qui di seguito vi metto il link del confronto (fatemi sapere se lo leggete).
htt ://[www][.com]puterdiscount.it/common/confronta.asp?categoria=Z340&match=RW.96 &match=RW.97 &match=RW.95 &match=RW.94
Le uniche differenze (oltre al prezzo che è di pochi euro di differenza) sono queste:
LG interfaccia drive IDE/ATAPI
NEC interfaccia drive EIDE
LG tecnologia di scrittura masterizzatore burn proof
NEC tecnologia di scrittura masterizzatore Active OPC
LG Estrazione audio digitale SI
NEC Estrazione audio digitale NO
Cosa vuol dire che il masterizzatore è fornito in versione Bulk oppure in versione Retail?
Chi me lo ha regalato lo ha acquistato senza scatola e senza cavetti e piattine varie per l'alimentazione...è normale?
Grazie a tutti!

n/a
deleted

Città: Nascosta

1310 Messaggi

Inserito il - 01/01/2006 : 21:43:14  Mostra Profilo
Se è senza scatola non è normale, e nella scatola ci deve essere una release di POWER DVD, solitamente però dipende dal produttore specifico, e di NERO oltre al cavetto di collegamento dell'audio da CD a motherboard o slot di expansione PCI Audio....ciauz ciauz

P:S> Secondo me quello che te lo ha regalato o lo ha fregato oppure lo aveva già e voleva sbarazzersene avendo però già buttato via la scatola.....ciauz ciauz
Torna all'inizio della Pagina

fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa

958 Messaggi

Inserito il - 02/01/2006 : 10:45:59  Mostra Profilo
Citazione:

P:S> Secondo me quello che te lo ha regalato o lo ha fregato oppure lo aveva già e voleva sbarazzersene avendo però già buttato via la scatola....

potrebbe anke essere ma io nn credo..

in realtà c sn tantissimi negozi medio-piccoli ke vendono masterizzatori senza imballagio. Qsti masterizzatori costano d meno poichè vengono forniti senza software (a meno d "favori" del negoziante..) e a volte anche senza garanzia del produttore (diciamo ke il negoziante in qsti casi fa da garante..) Io sconsiglio l' acquisto d qsti dispositivi (soprattutto se manca la garanzia) Cmq se hai bisogno d cavetti o assistenza dovresti andare direttamente dal negoziante ke dovrebbe aiutarti

ciauz!

Modificato da - fremyd in data 02/01/2006 10:50:51

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 02/01/2006 : 12:13:27  Mostra Profilo
bella rogna.......

speriamo bene...

n/a
deleted

Città: Nascosta

1310 Messaggi

Inserito il - 03/01/2006 : 20:55:33  Mostra Profilo
Secondo me non è tanto una rogna, solo che i masterizzatori ddi marca NEC mi hanno sempre dato errori di ridondanza ciclica anche a bassi giri; specie anche nei ripping! ciauz ciauz
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000