| Autore |
Discussione  |
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2005 : 21:40:10
|
Citazione: Messaggio inserito da ellsworth1977
ti ringrazio ancora cerchero' di fare da solo,(questo x orgoglio personale,visto che mi sento accusato di cose nn vere)............x la cronaca io taglio i metalli in genere alluminio inox ferro, piego saldo e disegno,quindi a meno che tu nn ti voglia depilare con 3000 w sulle gambe,puoi immaginare le cose che posso fare,io preparo prototipi x la maggioranza del mio lavoro......ti lascio a problemi maggiori dei miei...ells
Puoi fare come vuoi....noi ti volevamo (E vogliamo aiutarti),ma se tu ci posti 3 Log differenti è difficile da parte nostra...
Per quanto riguarda le scansioni che ti ho proposto di fare non ci hai ancora detto se le hai fatte o meno,io sono qui per passatempo per imparare nuove cose e perchè mi piace sentirmi dire un semplice "Grazie",non per essere preso in giro.
Prima di tutto potresti cominciare con l'esprimerti meglio facendo le scansioni che ti ho consigliato e postare il log giusto,poi fai come vuoi,il PC d'altronde è il tuo. |
 |
|
|
ellsworth1977
Senior Member

Città: colbordolo
90 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2005 : 22:46:43
|
Citazione: Messaggio inserito da Er-Gladiatore
Citazione: Messaggio inserito da ellsworth1977
ti ringrazio ancora cerchero' di fare da solo,(questo x orgoglio personale,visto che mi sento accusato di cose nn vere)............x la cronaca io taglio i metalli in genere alluminio inox ferro, piego saldo e disegno,quindi a meno che tu nn ti voglia depilare con 3000 w sulle gambe,puoi immaginare le cose che posso fare,io preparo prototipi x la maggioranza del mio lavoro......ti lascio a problemi maggiori dei miei...ells
Puoi fare come vuoi....noi ti volevamo (E vogliamo aiutarti),ma se tu ci posti 3 Log differenti è difficile da parte nostra...
Per quanto riguarda le scansioni che ti ho proposto di fare non ci hai ancora detto se le hai fatte o meno,io sono qui per passatempo per imparare nuove cose e perchè mi piace sentirmi dire un semplice "Grazie",non per essere preso in giro.
Prima di tutto potresti cominciare con l'esprimerti meglio facendo le scansioni che ti ho consigliato e postare il log giusto,poi fai come vuoi,il PC d'altronde è il tuo.
x glad...le scansioni le ho fatte dalla normale con bit defender e antivir e dalla provisoria con antivir ho pulito tutto con reegseker tutte le volte,ho riavviato dalla normale e tolti i programmi dall'avvio e ho lanciato hijak....ells |
 |
|
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2005 : 22:54:12
|
| Good Luck |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2005 : 23:33:44
|
ells molto bene,ora posta il log esatto del tuo PC.
|
 |
|
|
ellsworth1977
Senior Member

Città: colbordolo
90 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2005 : 11:07:51
|
Citazione: Messaggio inserito da Alexsandra
Good Luck
i log di hij li avevo fatti prima con la connessione attiva epoi disconnesso e togliendo i programmi dall'avvio,è x questo che i post erano differenti,cmq vi auguro buon anno a tutti...hells  |
 |
|
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2006 : 16:30:10
|
Citazione: Messaggio inserito da ellsworth1977 i log di hij li avevo fatti prima con la connessione attiva epoi disconnesso e togliendo i programmi dall'avvio,è x questo che i post erano differenti,cmq vi auguro buon anno a tutti...hells 
Il tuo problema era questo
Citazione: Messaggio inserito da ellsworth1977 ....w32.spybot.worm premetto che l'antivirus(norton 2005 aggiornato) lo vede ma nn riesce ad eliminarlo.......
Non è il 1° log che vedo e visto l'uso che fai del tuo pc io mi preoccuperei di più del tuo problema che di altro. Comunque ti è stato risposto
Citazione: Messaggio inserito da Er-Gladiatore ells molto bene,ora posta il log esatto del tuo PC.
Per cui..... vedi tè se vuoi postare siamo quì,ma usa più trasparenza |
 |
|
Discussione  |
|
|
|