NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 w32.spybot.worm
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma

2540 Messaggi

Inserito il - 26/12/2005 : 21:40:10  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da ellsworth1977

ti ringrazio ancora cerchero' di fare da solo,(questo x orgoglio personale,visto che mi sento accusato di cose nn vere)............x la cronaca io taglio i metalli in genere alluminio inox ferro, piego saldo e disegno,quindi a meno che tu nn ti voglia depilare con 3000 w sulle gambe,puoi immaginare le cose che posso fare,io preparo prototipi x la maggioranza del mio lavoro......ti lascio a problemi maggiori dei miei...ells

Puoi fare come vuoi....noi ti volevamo (E vogliamo aiutarti),ma se tu ci posti 3 Log differenti è difficile da parte nostra...

Per quanto riguarda le scansioni che ti ho proposto di fare non ci hai ancora detto se le hai fatte o meno,io sono qui per passatempo per imparare nuove cose e perchè mi piace sentirmi dire un semplice "Grazie",non per essere preso in giro.

Prima di tutto potresti cominciare con l'esprimerti meglio facendo le scansioni che ti ho consigliato e postare il log giusto,poi fai come vuoi,il PC d'altronde è il tuo.
Torna all'inizio della Pagina

ellsworth1977
Senior Member

Città: colbordolo

90 Messaggi

Inserito il - 26/12/2005 : 22:46:43  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Er-Gladiatore

Citazione:

ti ringrazio ancora cerchero' di fare da solo,(questo x orgoglio personale,visto che mi sento accusato di cose nn vere)............x la cronaca io taglio i metalli in genere alluminio inox ferro, piego saldo e disegno,quindi a meno che tu nn ti voglia depilare con 3000 w sulle gambe,puoi immaginare le cose che posso fare,io preparo prototipi x la maggioranza del mio lavoro......ti lascio a problemi maggiori dei miei...ells

Puoi fare come vuoi....noi ti volevamo (E vogliamo aiutarti),ma se tu ci posti 3 Log differenti è difficile da parte nostra...

Per quanto riguarda le scansioni che ti ho proposto di fare non ci hai ancora detto se le hai fatte o meno,io sono qui per passatempo per imparare nuove cose e perchè mi piace sentirmi dire un semplice "Grazie",non per essere preso in giro.

Prima di tutto potresti cominciare con l'esprimerti meglio facendo le scansioni che ti ho consigliato e postare il log giusto,poi fai come vuoi,il PC d'altronde è il tuo.

x glad...le scansioni le ho fatte dalla normale con bit defender e antivir e dalla provisoria con antivir ho pulito tutto con reegseker tutte le volte,ho riavviato dalla normale e tolti i programmi dall'avvio e ho lanciato hijak....ells

n/a
deleted

1470 Messaggi

Inserito il - 26/12/2005 : 22:54:12  Mostra Profilo
Good Luck

Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma

2540 Messaggi

Inserito il - 26/12/2005 : 23:33:44  Mostra Profilo
ells molto bene,ora posta il log esatto del tuo PC.

ellsworth1977
Senior Member

Città: colbordolo

90 Messaggi

Inserito il - 31/12/2005 : 11:07:51  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Alexsandra

Good Luck

i log di hij li avevo fatti prima con la connessione attiva epoi disconnesso e togliendo i programmi dall'avvio,è x questo che i post erano differenti,cmq vi auguro buon anno a tutti...hells

n/a
deleted

1470 Messaggi

Inserito il - 01/01/2006 : 16:30:10  Mostra Profilo
Citazione:
i log di hij li avevo fatti prima con la connessione attiva epoi disconnesso e togliendo i programmi dall'avvio,è x questo che i post erano differenti,cmq vi auguro buon anno a tutti...hells

Il tuo problema era questo
Citazione:
....w32.spybot.worm premetto che l'antivirus(norton 2005 aggiornato) lo vede ma nn riesce ad eliminarlo.......

Non è il 1° log che vedo e visto l'uso che fai del tuo pc io mi preoccuperei di più del tuo problema che di altro.
Comunque ti è stato risposto

Citazione:
Messaggio inserito da Er-Gladiatore
ells molto bene,ora posta il log esatto del tuo PC.

Per cui..... vedi tè se vuoi postare siamo quì,ma usa più trasparenza
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,25 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000