| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2005 : 12:01:29
|
Và piano,anzi stai fermo un attimo. Il tuo log và preso con le molle. Correggimi se sbaglio,dalle tue postazioni movimenti macchine a CN ? tipo laser e simili?. La tua macchina è molto buona e il log è pulito,vacci piano a togliere processi altrimenti corri il rischio di impallinare il server e non mandi in macchina niente. Dammi conferma se piloti macchine a CNC e bob togliere niente dall'avvio |
 |
|
|
ellsworth1977
Senior Member

Città: colbordolo
90 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2005 : 12:43:52
|
comando un laser e una punzonatrice dal mio pc..... |
 |
|
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2005 : 13:33:27
|
Allora fermati non fare niente,controlla che tutto funzioni (sopratutto la trasformazione CAD/CAM) e verificato quanto sopra posta un log di HJK.
La prossima volta postale subito queste info,perchè se trovi uno che non conosce il sistema ti fà più danni del Worm |
 |
|
|
ellsworth1977
Senior Member

90 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2005 : 14:13:57
|
ok alexandra,ho fatto troppo in fretta scusa,allora faccio una scansione con ad-aware aggiornato,i programmi li ho controllati e funzionano,chiudo e ti posto il log....ciao  |
 |
|
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2005 : 14:17:34
|
Non sei tu che ti devi scusare,ma qualcun altro. falla pure una scansione e assieme al log posta anche su che SO hai IIS. XP Home o XP corporate ????. se tutto funziona è già una bella cosa. per pulire vediamo dopo |
 |
|
|
ellsworth1977
Senior Member

90 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2005 : 14:22:50
|
da alexsandra: Trixx lo hai installato tu? (grafica)
si l'ho installato dal cd della scheda video ati....ma ancora nn ho visto a cosa serve,.... il sistema operativo è xp professional ciao |
 |
|
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2005 : 14:38:29
|
Verifica il corretto funzionamento di OBDC in SQL se Punch,Inventor e Tops vanno e non hai problemi con il database siamo a posto. Fai pure un log e per Trixx non crea problema,se ti serve lo puoi tenere. E' un pugno nell'occhio tenere su una macchina del genere con questa configurazione MSN , ma casomai ne parliamo dopo.
|
 |
|
|
ellsworth1977
Senior Member

90 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2005 : 14:46:35
|
ok aspetto ancora la scan di ad...msn mi serve,lo uso abb spesso.... |
 |
|
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2005 : 14:59:21
|
Devo andare posta il log e più tardi lo guardo ciao |
 |
|
|
ellsworth1977
Senior Member

90 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2005 : 15:40:53
|
ragazzi qua è un disastro,ora il norton apre sempre la finestra dei virus con w32.licum su c: e il pc-cilling il virus pe_tenga.a sull'altro hard disk,nn la part di c......toglo norton e pc-cilling compro il kaspeski e faccio una scan dalla provv.....senno form....mi sn proprio rotto,ogni sei mesi mi si infetta......grazie alex.....devo togliere i virus senno nn riesco a fare niente è diventato lentissimo..... |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2005 : 16:22:25
|
Bè la formattazione dovrebbe essere l'ultima cosa da farsi   |
 |
|
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2005 : 16:55:16
|
Non usare il linguaggio da sms,non si capisce niente. Scarica questo AV
BitDefender 7.2 htt*://download.vnunet.it/download/anti-virus/bitdefender+free+edition/_445.html Guida htt*://[www].sicurezzainrete[.com]/BitDefender_Freeware.htm
e questa Utility
RegSeeker htt*://[www].pianetapc.it/downloads.php?id=96 Guida htt*://[www].megalab.it/articoli.php?id=325
e dopo fai così. 1) Svuota il cestino,i file temp,e i cookies 2) disattiva il Norton. 3) Disattiva ripristino di configurazione (Istruzioni) 4) Installa Bitdefender 5) Aggiornalo 6) fai una scansione completa
Dopo lancia RegSeeker e fagli fare una scansione completa di tutte le chiavi,cancella tutto quello che trova
Dopo crea un nuovo punto di ripristino
e dopo posta un log di HJK e anche il report di Bitdefender.
PS. guarda che toglierlo è semplicissimo lascia perdere il format -----Modificata procedura |
Modificato da - n/a in data 24/12/2005 17:19:41 |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2005 : 20:26:50
|
| Scsa Alexsandra ma non è meglio scansionare dalla provissoria ??? |
 |
|
|
ellsworth1977
Senior Member

90 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2005 : 22:51:32
|
dalla provvisoria il norton nn li vede i virus,e il pc-cilling nn parte neanche,scarico bitdefender e provo come dici alex.....poi posto il log......intanto vi faccio gli auguri di natale a tutti....ellsworth |
 |
|
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2005 : 23:09:25
|
Rispondo a tutti e due. Con Norton non sei tanto protetto,scaricando Bitdefender intanto dai un bella pulita e seguendo il resto del mio post ripulisci il tutto. poi vediamo un log e ti posto il link dove scarichi il toll per togliere defenitivamente w32.licum.Inoltre dopo aver tolto il Norton puoi mettere Antivir (con real time) e un buon Firewall(Outpost). Aggiungiamo anche gli antispy oltre aa Adware e Spyboot mettiamo SpywareBlaster. Ripuliamo l'avvio senza toccare i processi essenziali dell'IIS.
La parte più difficile è configurare le regole per Outpost,ma tiposto una guida fatta da Erreale Admin di Pianeta PC e anche del nostro Fremyd.
Con scansioni regolari non dovresti avere più problemi. Per MSN se ti serve puoi usare quello via Web molto più sicuro,ma questo viene dopo.
Adesso andiamo alla mano e sistemiamo il tutto.
Ciao e Buon Natale a tutti e due (Te e Glad) |
 |
|
Discussione  |
|