| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2005 : 11:59:35
|
allora..io avrei un piccolo quesito......
come si fa a impedire a bit defender versione 7.2 di fare l'upgrade alla versione 8.0 pur permettendo gli aggiornamenti delle definizioni dei virus???????
ciaoooooooooooooooo
|
|
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2005 : 14:00:35
|
| Io non sò come si fà a fare l'Upgrade dalla 7 alla 8,forse ti confondi con Outpost?? |
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2005 : 14:08:10
|
appunto per questo...ho inserito la nuova discussione......
non è possibile che appena mi installo la versione 7.2 e gli permetto di fare gli aggiornamenti delle definizioni mi passa alla 8.0
e da quello che vedo non capita solo a me....ma a tutti quelli a cui consigliamo di installare la 7.2 dopo gli dobbiamo far disinstallare la 8.0 che è apparsa misteriosamente con un aggiornamento..ma quale????????????????????
spero di essermi spiegato...ciaooooooooooooooo |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2005 : 14:50:59
|
Infatti....le release del BitDefender, per scelta personale della software-house Softwin, fanno l'update solo delle definizioni dell'antivirus; ed eventualmente del filtro antispam se hai la versione pro...... Perciò se vuoi una nuova release devi acquistare la licenza o scaricarla se è free edition.....ciauz ciauz
P.S> Capita solo a te.......ed è anche la prima che sento!!!! |
 |
|
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2005 : 19:08:45
|
| E' IMPOSSIBILE installare Bitdefender 7.2 Free Editition e aggiornarlo alla 8.0. |
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2005 : 22:53:02
|
bene...allora vorra dire che ho seri problemi cerebrali.........boh..chissa come ho fatto ad arrivare alla 8.0????????
misteri della vita........... |
 |
|
|
n/a
deleted

93 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2005 : 10:27:39
|
Io invece avrei un altro quesito: ma me lo devo tenere in tedesco?????
Esiste un plugin della lingua italiana (o perlomeno inglese?) Grazie. |
 |
|
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2005 : 10:43:16
|
| htt*://download.vnunet.it/download/anti-virus/bitdefender+free+edition/_445.html |
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2005 : 11:02:56
|
alex.....quel link siamo sicuri che porti alla versione giusta....perchè quando provo a fare il down mi dice version 8.0

forse questo è meglio
BitDefender 7.2(antivirus) htt*://[www].zdnet.de/downloads/prg/g/r/deU7GR_is-wc.html
ciaoooo |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2005 : 11:37:56
|
Scusate ma siete FISSATI !!!
Io ho solo Outpost e Antivir PE e non mi è entrato neanche un virus...perchè mettere pure il BitDefender?
Capisco per gli utenti che vengono qui a farsi aiutare, perchè hanno il PC talmente pieno di virus che non centra più niente nel loro HD,e allora posso capire l'installazione di due Antivirus,capisco anche alexsandra perchè è talmente matta (<----Non te la prendere lo sai che skerzo ) che và a visitare i siti XXX per provare il firewall,ma per uno che stà attento CHE CASPITà ci fà di BitDefender? |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2005 : 11:51:28
|
Citazione: Messaggio inserito da Er-Gladiatore
Scusate ma siete FISSATI !!!
Io ho solo Outpost e Antivir PE e non mi è entrato neanche un virus...perchè mettere pure il BitDefender?
Capisco per gli utenti che vengono qui a farsi aiutare, perchè hanno il PC talmente pieno di virus che non centra più niente nel loro HD,e allora posso capire l'installazione di due Antivirus,capisco anche alexsandra perchè è talmente matta (<----Non te la prendere lo sai che skerzo ) che và a visitare i siti XXX per provare il firewall,ma per uno che stà attento CHE CASPITà ci fà di BitDefender?
Perche` il grado euristico passivo e` molto migliore e efficiente rispetto a Antivir PE, che e` lungo nelle scansioni tra l'altro. Quindi, nel caso il tuo sistema venga infettato all'insaputa del PE(che puo` capitare, anche spesso ultimamente), con il BitDefender Free non rischi conflitti con l'altro antivirus, e cosi` pulisci egregiamente il tuo SO per poter poi rifinirlo migliormente e tenerlo immune successivamente con Antivir.....Claro il concetto?!?
Spero di non dover ribadire ancora il concetto e l'utilita` del BitDefender Free 7.2: altrimenti mi tocca inserire un post fisso al quale far puntare tutti i post in merito: proprio come la guida di Alex.....ciauz ciauz |
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2005 : 11:53:10
|
non sarebbe una cattiva idea....se vuoi lo posso inserire nel riassunto(ovviamente scrivo che sei tu l'autore)...
ciaoooooooooo |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2005 : 11:57:40
|
Citazione: Perche` il grado euristico passivo e` molto migliore e efficiente rispetto a Antivir PE, che e` lungo nelle scansioni tra l'altro. Quindi, nel caso il tuo sistema venga infettato all'insaputa del PE(che puo` capitare, anche spesso ultimamente), con il BitDefender Free non rischi conflitti con l'altro antivirus, e cosi` pulisci egregiamente il tuo SO per poter poi rifinirlo migliormente e tenerlo immune successivamente con Antivir.....Claro il concetto?!?
Spero di non dover ribadire ancora il concetto e l'utilita` del BitDefender Free 7.2: altrimenti mi tocca inserire un post fisso al quale far puntare tutti i post in merito: proprio come la guida di Alex.....ciauz ciauz
Questo lo sapevo EcNx ma senza installare alcun programma una sconsione on-line con Trend Micro o Kaspersky andrebbe + che bene (Secondo il mio parere). |
 |
|
| |
Discussione  |
|