| Autore |
Discussione  |
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2005 : 13:48:27
|
Citazione: Messaggio inserito da rava34
Io NON stò cercando di srcivere dati su un DVD già in parte scritto. è un DVD+R VERGINE....VUOTO.... cerco di fare masterizzare un DVD da DVD-R a DVD+R perchè il mio lettore DVD da salotto non legge i DVD-R. quindi, NON cerco di fare un DVD multisessione!!!
adesso è più chiaro il quadro della situazione??
Bè che il tuo DVD da salotto legga solamente il formato DVD + R è veramente strano,solitamente i DVD da salotto leggono i - R.
Se dici che devi vedere il DVD sul DVD da solotto o è un film o sono dei filmati,e per estrarre i file da un film in DVD devi usare appositi programmi. |
Modificato da - Er-Gladiatore in data 16/12/2005 13:50:29 |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2005 : 14:49:55
|
Citazione: Messaggio inserito da Er-Gladiatore
Citazione: Messaggio inserito da rava34
Io NON stò cercando di srcivere dati su un DVD già in parte scritto. è un DVD+R VERGINE....VUOTO.... cerco di fare masterizzare un DVD da DVD-R a DVD+R perchè il mio lettore DVD da salotto non legge i DVD-R. quindi, NON cerco di fare un DVD multisessione!!!
adesso è più chiaro il quadro della situazione??
Bè che il tuo DVD da salotto legga solamente il formato DVD + R è veramente strano,solitamente i DVD da salotto leggono i - R.
Se dici che devi vedere il DVD sul DVD da solotto o è un film o sono dei filmati,e per estrarre i file da un film in DVD devi usare appositi programmi.
Non deve utilizzare programmi appositi, basta solo che passi i suoi film su un supporto ottico +R...ciauz ciauz |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2005 : 15:55:54
|
Citazione: Non deve utilizzare programmi appositi, basta solo che passi i suoi film su un supporto ottico +R...ciauz ciauz
Non sono d'accordo.
Se il file nel DVD sono quelli di un film (Quindi .VOB) mi spieghi come fà a passarli direttamente su un DVD + R senza alcun programma (Come fà a masterizzare i file .VOB senza alcun tipo di software che masterizzi quel tipo di estensione?)??
P.S Il file .VOB è un'esempio.
Naturalmente non sono sicuro che si tratti di un DVD,ma se lo deve vedere in salotto è perforza qualcosa del genere... |
Modificato da - Er-Gladiatore in data 16/12/2005 15:57:12 |
 |
|
|
n/a
deleted

1310 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2005 : 18:06:50
|
Citazione: Messaggio inserito da Er-Gladiatore
Citazione: Non deve utilizzare programmi appositi, basta solo che passi i suoi film su un supporto ottico +R...ciauz ciauz
Non sono d'accordo.
Se il file nel DVD sono quelli di un film (Quindi .VOB) mi spieghi come fà a passarli direttamente su un DVD + R senza alcun programma (Come fà a masterizzare i file .VOB senza alcun tipo di software che masterizzi quel tipo di estensione?)??
P.S Il file .VOB è un'esempio.
Naturalmente non sono sicuro che si tratti di un DVD,ma se lo deve vedere in salotto è perforza qualcosa del genere...
Scusa il ritardo della risposta Glad.......per quanto riguarda il quote rispondo brevemente e poi vediamo se capisci:
"SE FACCIAMO COPIA DVD DA SORGENTE A DESTINAZIONE?????!" Non hai pensato a questa ipotesi????!
P.S> Conplicarsi la vita con estensioni .vob ecc ecc non serve.....ciauz ciauz
|
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2005 : 19:21:06
|
Citazione:
"SE FACCIAMO COPIA DVD DA SORGENTE A DESTINAZIONE?????!" Non hai pensato a questa ipotesi????!
No non ci avevo pensato..[.com]unque a me piace complicarmi la vita  |
 |
|
|
n/a
deleted

1310 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2005 : 19:22:17
|
Bè meglio tardi che mai.......
P.S> Anche a me piace complicarmi la vita, ma se posso preferisco di no.....ciauz ciauz glad |
 |
|
|
rava34
Advanced Member

Città: Padova
324 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2005 : 19:32:26
|
resta comunque che non risco proprio a masterizzarlo, a fare una copia. da DVD-R a DVD+R ne con nero6 ne con Clone CD. HELP |
 |
|
|
rava34
Advanced Member

324 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2005 : 11:42:05
|
| NEWS: sui dvd+rw scrive sui dvd+r non scrive! come mai?? da cosa può dipendere?? aiutatemi vi prego!!! |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2005 : 11:51:48
|
secondo me manca qualche driver....se con il msaterizzatore ti hanno dato un cd...mettilo su e installa..
ciaooooooo |
 |
|
|
n/a
deleted

1310 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2005 : 16:04:47
|
| Buttalo nell'umido(a sto punto non ci sta neanche nel seccon non riciclabile) e aspetta che passino i netturbini a raccogliere la spazzatura.....ciauz ciauz |
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2005 : 16:09:12
|
be è strano a dir poco che scriva sui rw e non sui r.......forse è meglio se lo porti dall'analista....
piccola domanda................in che senso non masterizza....???????????ti brucia il dvd o altro..???????????????
ciaooooooo |
 |
|
|
rava34
Advanced Member

324 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2005 : 19:00:20
|
mi dice: inserire dvd vuoto o cose simili o disco non scrivibile.... ho provato già con 5 dvd di marche diverse. non ho il cd di istallazione driver, perchè è un portatile. HELP HELP ME |
 |
|
|
rava34
Advanced Member

324 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2005 : 11:23:32
|
| HELP HELP ME HELP HELP ME HELP HELP ME HELP HELP ME HELP HELP ME HELP HELP ME HELP HELP ME HELP HELP ME HELP HELP ME HELP HELP ME HELP HELP ME HELP HELP ME HELP HELP ME HELP HELP ME HELP HELP ME HELP HELP ME HELP HELP ME HELP HELP ME HELP HELP ME HELP HELP ME HELP HELP ME HELP HELP ME HELP HELP ME HELP HELP ME HELP HELP ME HELP HELP ME HELP HELP ME HELP HELP ME HELP HELP ME HELP HELP ME HELP HELP ME HELP HELP ME HELP HELP ME HELP HELP ME HELP HELP ME HELP HELP ME HELP HELP ME HELP HELP ME HELP HELP ME HELP HELP ME HELP HELP ME HELP HELP ME HELP HELP ME HELP HELP ME HELP HELP ME HELP HELP ME HELP HELP ME HELP HELP ME HELP HELP ME HELP HELP ME HELP HELP ME HELP HELP ME HELP HELP ME HELP HELP ME HELP HELP ME HELP HELP ME HELP HELP ME HELP HELP ME HELP HELP ME HELP HELP ME HELP HELP ME HELP HELP ME HELP HELP ME HELP HELP ME HELP HELP ME HELP HELP ME HELP HELP ME HELP HELP ME |
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2005 : 11:42:01
|
cosa vuol dire:" non ho il cd di istallazione driver, perchè è un portatile."
hai un masterizzatore portatile o un computer portatile?anche se hai un pc portatile i dischi di installazione sono obbligati a darteli o perlomeno delle volte creano un a partizione sull'HD dove ci mettono dentro i driver....se non hai ne una ne l'altra.....be potresti provare a cercarwe i driver in rete....
potrebbe anche essere(ho detto potrebbe) che bisogni aumentare la potenza della lente....ma questa è solo una mia opinione..
ciaooooooo
|
 |
|
|
rava34
Advanced Member

324 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2005 : 10:57:32
|
ho un computer portatiele e nel cd di istallazione in uno c'è windows, nell'altro ci sono dei driver, MA NON QUELLI DEL DVD. s'è scheda audio scheda video scheda rete etc.... ma non DVD.
il bello è che prima di formattare masterizzava tutto..... |
 |
|
Discussione  |
|