| Autore |
Discussione  |
|
|
Dariovi
Junior Member

64 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2005 : 14:57:27
|
Ciao a tutti, volevo un consiglio... secondo voi quale è il miglior software per convertire i brani di un cd in mp3?
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno!!!!
|
|
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2005 : 15:46:37
|
Ma penso che software come RealJukeBox, Winamp o RealOne siano veramente ottimi, anche se come piattaforma multimediale ho deciso di passare a Windows media Player perchè effettivamente il supporto è ottimo in linea generale sia per video e audio. Tuttavia se utilizzi Nero puoi utilizzare anche il nero media player integrato sia per le registrazioni e le conversioni. Ciauz Ciauz |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2005 : 16:02:41
|
Io uso Windows media player e mi ci trovo benissimo,ho provato anche Winamp e deve dire che ha molte più opzioni di Windows media player (Nell'ascoltare le canzoni).
Ciao |
 |
|
|
pedrus
Moderatore

Città: Taranto - Pavia
952 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2005 : 16:15:08
|
| Quando usavo Windows mi trovavo bene con CDEX, software free, semplice e con tante funzioni. |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2005 : 16:31:54
|
Credo che pedrus ci abbia azzeccato in pieno:
________________________________________________________________________ CDex è un "CD ripper" eccellente ossia un software in grado di di estrarre le tracce audio contenute all'interno dei normali CD audio e di convertirle - direttamente - in formato MP3. E' possibile effettuare la conversione in formato MP3 anche a partire da qualunque file memorizzato in formato WAV. Dotato di un'interfaccia "user-friendly", supporta anche la possibilità di utilizzare la funzionalità CDDB che consente di ricavare, attraverso la Rete Internet, informazioni sui brani musicali sui quali si sta operando. ______________________________________________________________________
Oltretutto il software è in ITALIANO,e per farlo funzionare basta scompattare il File .zip in una cartella (Quindi non và installato).
Si può scaricare da qui:
htt*://surfnet.dl.sourceforge.net/sourceforge/cdexos/cdex_151.zip |
Modificato da - Er-Gladiatore in data 12/12/2005 16:37:50 |
 |
|
|
HoMeR88
Average Member

.jpg)
Città: zuzzurellandia
84 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2005 : 16:59:31
|
| secondo me il migliore resta sempre musicmatch jukebox... |
 |
|
|
fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa
958 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2005 : 17:07:14
|
quoto pedrus (soprattutto per il fatto ke e' gratis) Altra alaternativa ancora + facile da usare e' "dbPower Music Converter" (credo ke nn sia + free anke se 1 volta probabilmente lo era..) Permette di convertire da e in tutti i formati audio attraverso un semplicissimo menu' (tasto dx sul file audio - converti - scegli formato - ok e il gioko e' fatto ) Lo trovi abbastanza facilmente in rete..
ciauz!
|
 |
|
|
simon
Average Member

80 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2005 : 18:41:26
|
| Secondo me un buon programma per convertire musica è Db Power AMP Music Converter |
 |
|
|
Dariovi
Junior Member

64 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2005 : 10:42:30
|
 Grazie a tutti per i molti consigli!!! 
Per ora ho scaricato gratis... cdex e devo dire che mi trovo molto bene! Semplice, completo e sopratutto in italiano!!!
 Grazie ancora a tutti Ciao!!!!!  |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2005 : 10:57:28
|
Di niente,torna a trovarci  |
 |