|
ecasa
New Member

39 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2005 : 08:39:22
|
Salve a tutti , avrei gentilmente bisogno di aiuto per quanto segue: Ho comprato un cavo dati USB su ebay, ( non originale ma garantito compatibile con vari modelli Samsung e funzionante con Easy studio ) , per il cellulare Samsung E350 di mia figlia, allegato al quale c'era un mini CD di colore blu/bianco con i driver . Ho anche scaricato dal sito Samsung l'applicativo Easy studio 2.0, per gestire il trasferimento dati e foto da e verso il cellulare. Easy studio richiede, nelle impostazioni iniziali, di scegliere e settare una porta COM e la relativa velocità per lo scambio dati col cellulare. Ora il fatto è che la finestra delle impostazioni di Easy, relativa alla scelta della COM necessaria, è vuota e inattiva mentre nella finestra della velocità ci sono i valori da settare per cui l'applicativo resta in modalità off line. Nonostante io abbia lanciato i driver del CD allegato al cavo non risulta creata nessuna porta COM. Ho provato anche con gli USB driver del sito Samsung ma nulla cambia. Allora ho provato a lanciare dal pannello di controllo l'installazione di nuovo hardware, col cellulare già collegato, il pc vede la periferica "Samsung" e chiede di fare la solita ricerca dei driver , cosa che gli ho fatto completare e ripetere ANCHE col collegamento a Internet , sperando di risolvere, ma niente da fare ! Ora non ho idea di cosa fare, c'è qualcuno che puo' aiutarmi? Grazie e ciao a tutti.
|
|