| Autore |
Discussione  |
|
|
Danny_052
New Member

Città: Verona
37 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2005 : 21:29:00
|
Salve a tutti. Ho coprato una penna da 128 mb a cui non serve l'installazione dei draiver e dell'Hardware, ma quando la metto nel computer mi chiede l'installazione del'Hardware. Ho PROVATO LA PENNA SU ALTRI COMPUTER COME il mio (Xp professional) e lì andava perche installava automaticamente i driver, so che bisogna abilitare la portya USB per fare questo ma non so come si fa!! Help me!!!!!!!!
|
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2005 : 21:46:15
|
La porta USB dovrebbe già essere abilitata, dai un occhiata in pannello di controllo -> sistema -> hardware -> gestione periferiche, guarda se l'USB del tuo PC è stato rilevato e installato correttamente, non devono essere presenti punti interrogativi o esclamativi un corrispondenza dell'USB, o magari una voce "dispositivi non riconosciuti" o roba simile, il difetto che scrivi sembra appunto un drivers del PC, e non della penna che XP riconosce senza problemi.
Magari prima stacca tutte le periferiche USB e prova solo con la penna, che non sia un conflitto hardware (su Win si vede questo ed altro...)
Ciao. |
 |
|
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2005 : 21:54:29
|
Guarda nei servizi. Start - Strumenti di amministrazione - servizi. cerca la voce Archivi rimovibili accertati che sia abilitato altrimenti fai doppio clik e nella finestra che compare al centro trovi un box fai clik sopra e seleziona manuale. |
 |
|
|
Danny_052
New Member

Città: Verona
37 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2005 : 22:01:21
|
Ho vistro i vostri messagi ma non funziona lo stesso, sulle porte USB non ci sono punti di domanda, il servizio archivi mobili era gia attivato e ho provato a staccare ttt e inserire solo la penna ma nn va lo stesso, ho disinstallato l'hardware malmesso della penna (cioè che non funzionava) e ho inserito la penna, mi richiede comunque l'installazione Hardware! SOB!!!! |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2005 : 22:54:15
|
Hai provato a lasciargli caricare il drivers in automatico? A volte Win non è molto intelligente come sembra...Ma credo tu l'abbia già fatto..
è strano, fai ancora un tentativo, giusto per il "fun", spegni il computer e attacca la chiavetta, ora riaccendilo e vedi se la trovi in risorse del computer, mi era successo roba simile con una penna buetoot, da quel giorno è sempre inserita...Ma sono daccordo con te che per una chiavetta Ram è un pò restrittivo questo sistema...
Ciao. |
 |
|
| |
Discussione  |
|