ok grazie ho cancellato un po' di porcherie, ora sto riprovando con spybot vediamo.. grazie mille Alexandra...le sai proprio tutte! Se non c'eri tu io ero nei casini seri heeh Buone feste se non ci si risente
Ciao amici di no trace! Ho un altro problemino da sottoporvi.. Un'amica di mia mamma da giorni penso abbia un viruso perche' tutti ricevono mail da lei contenenti virus (mail a suo nome ma non mandate da lei) e lei a sua volta riceve 200 notifiche al giorno di mail da lei inviate che in realta' non ha inviato... i processi attivi sul task sono: opwareSE2.exe hpgs2wnf.exe zlclient.exe Monitor.exe realsched.exe avgnt.exe ApntEX.exe EXPLORER.EXE hpgs2wnd.exe QtaET2S.exe HpqCmon.exe Apoint.exe PVDDserv.exe hpztsb06.exe FSHOT7.EXE
io parlerei al plurale.....oltre ai processi del task riusciresti a procurarti un log(di hijack) del pc infetto???????????
mi sembrano pochi i processi sul task..troppo pochi..sopratutto se si conta che ha solo della stampante quasi 3 processi aperti.... mancano tutti i processi di sistema...
veramente molto meglio di questo sarebbe l'avere un log di hijackthis... se non lo + fare digli di seguire le istruzioni nella mia firma dove dice rimozione virus..e di cambiare client di posta elettronica..magari passando a thunderbird.....se c'è la gia falle fare upload all'ultima versione..
Le ho fatto fare ieri una scansione con AntivirPe e le venivano tipo 24 detected di cui 6 moved...(e gli altri che fine avranno fatto? mah) Dici di farle fare comunque questa scansione che dici tu? Appena riesco ti posto il log, lei me lo manda via mail.
Fagli fare lo stesso la scansione online (che chiuda tutti i programmi aperti) e poi magari gli spieghi come si fà e può iscriversi al forum,oppure postalo pure tè.