C:\WINDOWS\system32\wdfmgr.exe ---> Media Player (lo puoi togliere)
C:\Programmi\Analog Devices\SoundMAX\SMAgent.exe --> Sofware Audio (lo puoi togliere dall'avvio) e fixare anche quì O23 - Service: SoundMAX Agent Service (SoundMAX Agent Service (default)) - Analog Devices, Inc. - C:\Programmi\Analog Devices\SoundMAX\SMAgent.exe
Per toglierli dall'avvio puoi usare anche Regseeker,nel menù a Sx trovi la voce programmi all'avvio (selezioni i prog. e clik col Dx elimina Attenzione che se chiudi il centro di sicurezza e disabiliti il FW devi metterne un'altro altrimenti devi lasciare Alg.exe
Il resto và bene
Per copiare il registro vai in start - esegui - digita regedit. clicca sulla 1° voce del pannello di Sx Risorse del computer,apri il menù file e clicca su esporta alla finestra che ri compare ti chiede il nome (es. Regedit15_12) 15_12 è giorno e mese (meglio se crei una cartella (es. Copie Regedit) se succede qualcosa puoi ripristinare il regedit alla data che scegli
ok grazie Per quanto riguarda 023-soundmax ho provato 100 volte a fixarlo ma nulla poi ritorna, ho guardato x togliere la spunta dall'avvio ma non risulta nemmeno li...pazienza provero' con regseeker Dopo provo a fare il regedit ecc... A furia di farvi domande mi e' pure apparsa una stellina...dovrebbe apparirne un'altra a voi piuttosto che a me hehehe a dopo
weeeeeeeeeeeeeeeeeee l'ho fattooooo incredibbbbbile heheheh Ok ora ho anche il regedit se dovessi ripristinare...a parte che non lo saprei fare heheeh Vi ringrazio di tutto! Voi mettereste un firewall oltre a quello di xp? se si quale? Io conosco zone alarm (ma e' un mattone) e sygate (meglio) ditemi voi baci
ragassuoliiiiiiii mentre usavo il pc avast mi avverte : trovato cavallo di * in c:\system volume information\-restore(8b7a22d4-A76E-4996-8\81\47-5F0473E9EDE1)\RP44\A0021286.EXE\(UPACK)
Sicuramente e' sempre parte di quel virus mssearchnet comunque l'ho messo nel cestino virus di avast. e' sufficiente o devo fare altro? fatemi sapere grz mara
no perche' mi hanno detto che e' il migliore e vedo che subito mi becca il virus e me lo butta, io prima usavo norton. Poi sai ognuno ha le sue preferenze...ma dopo la 5° persona che mi diceva metti avast l'avevo messo e non mi trovo male
avast mi ha appena ritrovato il trojan ke avevo buttato prima!!!!! e spybot trova Smitfraud-C e non puo' eliminarlo in impostazioni utente HKEY-USERS...ECCETERA--- COSA FACCIO???
avast nel periodo in cui lo usato ha fatto quello scherzetto anche a me..infatti lo tolto.... per spybot prova dalla provvisoria....premendo f8 all'avvio del pc...