| Autore |
Discussione  |
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2005 : 22:42:06
|
Citazione: No Cypto o ha capito qualcosa o dinos è in ferie ???????????
Allora gli interessa molto di questa discussione -.- |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2005 : 12:41:08
|
| Mi sa anche a me.... |
 |
|
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2005 : 13:57:50
|
Citazione: Messaggio inserito da Alexsandra
[quote]Messaggio inserito da DinoS
.... il resto degli header li mascheravo io. ...
Questo è il succo del discorso |
 |
|
|
n/a
deleted

1310 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2005 : 14:41:18
|
| Mi sembrerebbe interessante riprendere da lì, specie se un utente che è in gado falsificarsi gli header di un messaggio viee a chiedere come nascondersi.... |
 |
|
|
blacksky
New Member

39 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2005 : 18:40:07
|
Citazione: Messaggio inserito da Er-Gladiatore
EcNx per fortuna che abbiamo te 
Comunque ho letto il Topic su Multiproxy che tu dicevi di lasciarlo stare perchè aveva una lista proxy scadente.
Io mi sono messo Multiproxy con una lista di Proxy creati da me,che devo dirti....a me funziona....ed anche bene.
Ciao
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum...lo seguito per diverse settimane e mi sembra estremamente interessante soprattutto per la parte sicurezza. Ho provato ad installare Multiproxy e l'ho configurato per usarlo con Firefox...solo che non funziona. Ogni pagina che cerco con firefox non me la da disponibile oppure in costruzione. Probabilmente è la lista server scadente. Avete a disposizione una lista server che funzioni bene? Grazie per il vostro aiuto. Bye |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2005 : 19:13:53
|
Infatti è la lista che è scadente.
Non capisco perchè su 1000 Server Proxy ne funziona neanche la metà....bò...
Comunque non ti conviene usare troppi proxy insieme,sennò avrai una connessione ultralenta.
Prova a impostare SOLAMENTE questi due proxy che ti dò:
193.55.112.41:3124 195.130.121.205:3128
Li ho appena provati e a me funzionano. |
 |
|
|
blacksky
New Member

39 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2005 : 23:29:28
|
ok, ci provo...grazie ciao |
Modificato da - blacksky in data 17/12/2005 23:30:06 |
 |
|
|
n/a
deleted

1310 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2005 : 11:10:23
|
| Non mi stuferò mai di dirlo oramai, se avete bisogno di un cambiamento di IP e basta, per non lasciare tracce concrete del vostro passaggio su internet, basta che utilizziate il JAP. Il multiproxy non è il massimo se dovete ricorrere solo ad un cambiamento di IP unico. Provare per credere.....più veloce, meno invasivo nella connessione e meno difficile nell'acquisizione dei proxy e n3lla configurazione.....ciauz ciauz |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2005 : 11:40:16
|
Citazione: Messaggio inserito da EcNx82.CYpTO
Non mi stuferò mai di dirlo oramai, se avete bisogno di un cambiamento di IP e basta, per non lasciare tracce concrete del vostro passaggio su internet, basta che utilizziate il JAP. Il multiproxy non è il massimo se dovete ricorrere solo ad un cambiamento di IP unico. Provare per credere.....più veloce, meno invasivo nella connessione e meno difficile nell'acquisizione dei proxy e n3lla configurazione.....ciauz ciauz
EcNx è lui che ha chiesto esplicitamente di MultiProxy,comunque JAP è più semplice e veloce ma và installato a differenza del MultiProxy e quindi inquna il registro. |
 |
|
|
blacksky
New Member

39 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2005 : 18:50:06
|
Citazione: Messaggio inserito da EcNx82.CYpTO
Non mi stuferò mai di dirlo oramai, se avete bisogno di un cambiamento di IP e basta, per non lasciare tracce concrete del vostro passaggio su internet, basta che utilizziate il JAP. Il multiproxy non è il massimo se dovete ricorrere solo ad un cambiamento di IP unico. Provare per credere.....più veloce, meno invasivo nella connessione e meno difficile nell'acquisizione dei proxy e n3lla configurazione.....ciauz ciauz
..in effetti sto trovando qualche difficoltà nell'uso di Multiproxy, nel senso che spesso mi da problemi di connessione e quindi non trovo pratica la navigazione. Mi spiegate cos'è il JAP e dove posso trovarlo? grazie
bye |
 |
|
Discussione  |
|