ciao a tutti mi trovo spesso a dover editare immagini, modificandole.... conoscete un programma che permetta la maggior parte delle modifiche a una immagine e che contemporaneamente supporti i più comuni formati di immagini? ciao grazie
photoshop è a pagamento e neanke troppo economico. se vuoi uguali potenzialità a un prezzo decisamente + contenuto c'è arcsoft photostudio. altrimenti puoi provare con paint shop pro (alcune versioni sono free) o con altri software + semplici ke trovi cercando sui motori di ricerca
Paint shop pro secondo me è un buon programma se non hai necessità professionali (se non sei un grafico pubblicitario o simili, per intenderci). Ha un bel po' di funzionalità e supporta un sacco di formati, e non mi pare costi tantissimo; in più è shareware a 30gg. (mi pare) quindi lo puoi provare e decidere se prenderlo o no. Non ho testato versioni recenti perché ho un PC assai vecchio, ma non credo il prog sia peggiorato con gli anni. Lo shareware puoi trovarlo allegato a molte riviste, credo che scaricarlo sia un po' lunghetto... Ciao.