NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 e' sparito Vasco
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

riky381
Senior Member

100 Messaggi

Inserito il - 10/12/2005 : 17:49:49  Mostra Profilo
Ciao a tutti. Mentre stavo provando a dividere il concerto di vasco (udine luglio 2005), per metterlo in 2 cd, nero Wave editor mi ha segnalato un errore e si e' bloccato. Ho chiuso l'applicazione e riprovato..... non trovo + il file!!!.E' letteralmente sparito; l'avevo scaricato con il mulo: nella cart incoming non c'e'. Ho provato con IOLO search and recover, niente. Con la ricerca classica mi esce un file di 2 minuti(prima dell'errore), e qualche collegamento inesistente. Non so + dove cercarlo. Qualche idea?? grazie Riky

Er-Gladiatore
Advanced Member

Cittā: Roma

2540 Messaggi

Inserito il - 10/12/2005 : 19:05:08  Mostra Profilo
Hai visto nel cestino?

Hai usato bene "cerca" (Il nome preciso del file)?

Prova ad avviare una ricerca con scritto .MP3 e vedi se ti escono le canzoni di vasco.

P.S
Modifica il tuo post iniziale,č illegale scaricare canzoni dai programmi di File Sharning.
Torna all'inizio della Pagina

riky381
Senior Member

100 Messaggi

Inserito il - 11/12/2005 : 13:41:05  Mostra Profilo

grazie per i consigli. Ovviamente ho fatto tutte le ricerche da te citate e qualche altra + approfondita prima di postare.Niente!! Riguardo il file in oggetto, si tratta di un concerto che e' stato trasmesso in radio(uno dei pochi!). Non mi risulta che sia illegale scaricare qualcosa che chiunque poteva registrare alla radio. Tra l'altro non esiste il cd dell'evento, quindi..... Comunque grazie lo stesso

Er-Gladiatore
Advanced Member

Cittā: Roma

2540 Messaggi

Inserito il - 11/12/2005 : 13:45:42  Mostra Profilo
Allora riscaricalo se non occupa molto....

Potresti provare con alcuni programmi di recupero dati eliminati,ma non credo che convenga tanto......se vuoi provare io ti posso dare i nomi dei software.....ma sono shareware quindi A PAGAMENTO.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000