Ciao a tutti. Mentre stavo provando a dividere il concerto di vasco (udine luglio 2005), per metterlo in 2 cd, nero Wave editor mi ha segnalato un errore e si e' bloccato. Ho chiuso l'applicazione e riprovato..... non trovo + il file!!!.E' letteralmente sparito; l'avevo scaricato con il mulo: nella cart incoming non c'e'. Ho provato con IOLO search and recover, niente. Con la ricerca classica mi esce un file di 2 minuti(prima dell'errore), e qualche collegamento inesistente. Non so + dove cercarlo. Qualche idea?? grazie Riky
grazie per i consigli. Ovviamente ho fatto tutte le ricerche da te citate e qualche altra + approfondita prima di postare.Niente!! Riguardo il file in oggetto, si tratta di un concerto che e' stato trasmesso in radio(uno dei pochi!). Non mi risulta che sia illegale scaricare qualcosa che chiunque poteva registrare alla radio. Tra l'altro non esiste il cd dell'evento, quindi..... Comunque grazie lo stesso
Potresti provare con alcuni programmi di recupero dati eliminati,ma non credo che convenga tanto......se vuoi provare io ti posso dare i nomi dei software.....ma sono shareware quindi A PAGAMENTO.